SFILATE

Cerca
Close this search box.

Regali super glam per Natale

Tra i regali di Natale per lei, gli accessori scintillanti occupano un posto di rilievo. Non solo mamma o fidanzata ma anche pensierini per le amiche.

Cene e pranzi di famiglia, aperitivi con gli amici, eventi, feste, viaggi, il Natale è anche questo. E qual è l’accessorio che più valorizza un outfit per un’occasione speciale? I gioielli!

Tra i regali di Natale per lei, gli accessori scintillanti occupano un posto di rilievo. Non solo la mamma o la fidanzata ci sono anche i pensierini per le amiche. Questa selezione di gioielli, offre qualità per differenti budget.

Seguendo le tendenze

Gli orecchini a cerchio, piacciono a modelle e it girl che ne portano in quantità. Grandi o piccoli, lineari o lavorati. Le catenine sottili con il ciondolo tondo su cui è incisa l’iniziale o il segno zodiacale. Un trend che ci portiamo dall’estate in uno studiato gioco di sovrapposizioni. Tanti materiali, tra cui spicca l’oro giallo, un grande trend del momento, in piccoli dettagli o per l’intero gioiello.

Nomination italy accessori donnaLa personalizzazione, che è ormai un must have di qualsiasi accessorio di moda, in questa linea si traduce in bracciali ed orologi componibili. Tessere d’acciaio con incisioni preziose in oro. Simboli di passioni comuni, come viaggi o animali oppure messaggi d’affetto o d’amore. Charms che arricchiscono bracciali morbidi o semirigidi. Senza dimenticare le pietre brillanti, tutti applicabili anche su anelli estensibili.

Le superfici di pregio offrono inoltre la possibilità di effettuare delle incisioni per riportare, ad esempio, un nome o una data di un evento speciale. Il gioiello in questo modo diventa decisamente unico e carico di valore.

Dettagli natalizi

Ovviamente non mancano i temi natalizi: babbo natale, la renna, la stella cometa, i fiocchi di neve, l’albero decorato, la scritta d’auguri e molto altro. Stelle che ritroviamo anche su gioielli dal gusto più classico come delicate collane, leggeri pendenti e sottili bracciali ma anche su anelli aperti, dal design più contemporaneo.

Materiali di qualità: oltre l’oro giallo e l’acciaio, ci sono l’oro bianco, quello rosa, l’argento e l’ottone, resi ancora più pregiati da pietre, cristalli e perle. Gli stessi che impreziosiscono le lunghe collane multifilo o gli orecchini pendenti o al lobo.

Un’ampia scelta di qualità, garantita dal Made in Italy, che offre soluzioni sia per regali che per pensierini low cost. E se non avete il tempo o siete particolarmente indecisi, c’è sempre la gift card! Anche questa piccola carta apre le porte dello sfavillante mondo dei gioielli.

Si comprano, si regalano, si tramandano, spesso rappresentano il legame tra due persone. Un regalo perfetto da mettere sotto l’albero di Natale.

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy