SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ultra Rouge, il nuovo rossetto Couture di Christian Dior

Ultra Rouge, il nuovo rossetto di Christian Dior a lunga tenuta, rende omaggio al mitico Rouge Dior ovvero uno dei più famosi rossetti dallo spirito Couture

Quante volte dopo aver applicato il rossetto, avvertite una sensazione di secchezza sulle labbra. Nei casi peggiori, vi rendete conto che l’intensità del colore dopo un’ora si è affievolita o peggio, il rossetto è scomparso, lasciando le labbra con un aspetto trascurato e poco piacevole.

La Maison Dior, sempre al passo con i tempi, crea un rouge che non solo garantisca ultra-tenuta, ultra-colore, e ultra-comfort, ma sia anche un omaggio al mitico Rouge Dior, creato da Christian Dior, in quello che fu un periodo rivoluzionario del New Look, il quale lo volle come un rossetto dallo spirito Couture. 

”Ultra-tenuta, texture confortevole, colori accattivanti: un rossetto che da fantasia diventa realtà. Colora le tue labbra come un pittore dipinge la sua tela. Facile da applicare, facile da indossare”, dice Peter Philips, il Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior.

Peter Philips, arricchisce questa affascinante collezione di un’innovazione.Un rouge à lèvres originale pensato per una nuova generazione.

Sotto la sua guida, i laboratori Dior superano i limiti della formulazione, creando una formula che rinnova il concetto stesso di rossetto: la ricerca al servizio della creatività.

Ultra Rouge è una di quelle rivoluzioni che sorprende e sovverte i codici: il primo lipstick con la tenuta di un rossetto liquido ultra confortevole.Un’idea semplice per un’innovazione complessa, dalle molteplici proprietà: colori luminosi dall’effetto semi-opaco, una tenuta di 12 ore2 per una sensorialità e un’idratazione inedita.

Disponibile in 22 nuance al prezzo di € 36,25, questo  rossetto è pensato  per esaltare al massimo la sensualità di ogni donna.

La gamma dei colori dei rossetti è sempre più ampia, tuttavia non dimentichiamo che il rossetto rosso non è solo sexy, aiuta anche nel lavoro! L’ideale è usarlo con un filo di eye-liner nero e mascara. Se volete approfondire qui trovate il link con l’articolo che fa riferimento ad una ricerca condotta in Europa.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy