Ultra+Rouge%2C+il+nuovo+rossetto+Couture+di+Christian+Dior
sfilateit
/298380/ultra-rouge-il-nuovo-rossetto-couture-di-christian-dior/amp/
Bellezza

Ultra Rouge, il nuovo rossetto Couture di Christian Dior

Quante volte dopo aver applicato il rossetto, avvertite una sensazione di secchezza sulle labbra. Nei casi peggiori, vi rendete conto che l’intensità del colore dopo un’ora si è affievolita o peggio, il rossetto è scomparso, lasciando le labbra con un aspetto trascurato e poco piacevole.

La Maison Dior, sempre al passo con i tempi, crea un rouge che non solo garantisca ultra-tenuta, ultra-colore, e ultra-comfort, ma sia anche un omaggio al mitico Rouge Dior, creato da Christian Dior, in quello che fu un periodo rivoluzionario del New Look, il quale lo volle come un rossetto dallo spirito Couture. 

”Ultra-tenuta, texture confortevole, colori accattivanti: un rossetto che da fantasia diventa realtà. Colora le tue labbra come un pittore dipinge la sua tela. Facile da applicare, facile da indossare”, dice Peter Philips, il Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior.

Peter Philips, arricchisce questa affascinante collezione di un’innovazione.Un rouge à lèvres originale pensato per una nuova generazione.

Sotto la sua guida, i laboratori Dior superano i limiti della formulazione, creando una formula che rinnova il concetto stesso di rossetto: la ricerca al servizio della creatività.

Ultra Rouge è una di quelle rivoluzioni che sorprende e sovverte i codici: il primo lipstick con la tenuta di un rossetto liquido ultra confortevole.Un’idea semplice per un’innovazione complessa, dalle molteplici proprietà: colori luminosi dall’effetto semi-opaco, una tenuta di 12 ore2 per una sensorialità e un’idratazione inedita.

Disponibile in 22 nuance al prezzo di € 36,25, questo  rossetto è pensato  per esaltare al massimo la sensualità di ogni donna.

La gamma dei colori dei rossetti è sempre più ampia, tuttavia non dimentichiamo che il rossetto rosso non è solo sexy, aiuta anche nel lavoro! L’ideale è usarlo con un filo di eye-liner nero e mascara. Se volete approfondire qui trovate il link con l’articolo che fa riferimento ad una ricerca condotta in Europa.

Di FRANCO LORENZON

Redazione

Recent Posts

Nuova casa per gli ex vipponi con un arredamento particolare: quanto costa lo specchio che è diventato virale

Due amatissimi ex vipponi del Grande Fratello Vip hanno preso una nuova casa: sui social…

12 minuti ago

Clizia Incorvaia come Cenerentola: il dettaglio luccicante dell’outfit nuziale

Clizia Incorvaia incanta con il suo outfit. È tutto pronto per le nozze ma c'è…

2 ore ago

Non ci pensare nemmeno a buttare il tubetto della crema: il trucchetto super per recuperare un sacco di prodotto

Prima di buttare via il tubetto della crema, provate con questo trucchetto e sarete certi…

9 ore ago

Cucina piccola? Questi 5 errori renderanno l’ambiente ancora più angusto

La cucina può sembrare ancora più piccola con alcuni errori che rendono lo spazio angusto…

11 ore ago

Infedeltà e tradimento: ti spetta un colossale risarcimento danni con la nuova sentenza di Cassazione

Infedeltà e tradimento possono costarti davvero carissimo: la nuova sentenza della Cassazione impone un risarcimento…

13 ore ago

Zona living, per un effetto super glamour basta un solo oggetto: posizionato nel modo giusto rende l’ambiente elegantissimo

Se la tua zona living è spenta e vorresti quel tocco in più che fa…

14 ore ago