SFILATE

Cerca
Close this search box.

Berta Bridal: la collezione sposa per l’estate 2019

La collezione Berta Bridal SS 2019 conquista con abiti da sposa sensuali, intriganti e all’avanguardia, fatti di tessuti preziosi, e bagliori luminosi.

Abiti da sposa sensuali, intriganti e all’avanguardia. Parliamo delle collezioni di Berta Bridal, un nome che dal 2013 si impone a livello internazionale.

Il marchio americano, fondato nel 2004 dalla designer israeliana Berta Balilti, ha saputo conquistare con i suoi capi il cuore delle future spose e dei redattori delle più importanti riviste di moda come Elle e Vogue che, da anni, collocano le sue collezioni tra i più alti livelli mondiali.

Perchè amare gli abiti da sposa di Berta Bridal?

Gli abiti da sposa di Berta Bridal, sono capolavori sartoriali con uno stile d’avanguardia, realizzati con tessuti preziosi e , soprattutto, sono studiati nei mini dettagli e particolari, per esaltare ai massimi livelli la bellezza e la femminilità delle future spose.

La stilista, collezione dopo collezione, è riuscita a spingersi oltre ai confini del fashion design conosciuto, rompendo schemi, barriere e limiti, dando vita a opere d’arte che sono diventate il “sogno proibito” di ogni donna.

Non solo le riviste, negli ultimi anche i social non hanno potuto non renderle tributo, così le immagini delle sue collezioni sono diventate virali in tutto il mondo.

Il senso di armoniosa bellezza, di leggera ricercatezza, la capacità di vestire in modo sexy e audace ma senza rinunciare all’eleganza e alla classe, rendono le sue creazioni il vestito da sposa perfetto e sofisticato.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Berta Bridal sperimenta con tessuti e inserti, tulle bianco o color carne, per dare vita a disegni romantici con importanti ricami o dettagli di pizzo che creano un sofisticato effetto “tattoo” sulla pelle.

Scollature profonde, spacchi vertiginosi, gonne morbide e corpetti con effetto tatoo sono resi ancora più preziosi da pizzi, pietre preziose e perle luccicanti cucite a mano quasi fossero decorazioni gioiello.

Le sue sfilate sono tra le più attese per scoprire spunti e novità.

Sotto i riflettori la magia di abiti a maniche lunghe tempestati di cristalli e con scollature asimmetriche aderenti o a gigot.

Quella di Berta Bridal per la prossima PE 2019 è una collezione estremamente variegata, capace di incontrare i desideri di ogni futura sposa, ma soprattutto si supera per l’abbinamento dei materiali, estremamente preziosi e ultra sofisticati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy