La ricerca di un prodotto unico per accontentare i desideri di un pubblico giovanile sempre più attento alle tendenze e integrato a concetti di globalizzazione, che interagisce mediante i social network e sistemi di comunicazione sempre più innovativi ha portato alla creazione di una scarpa del tutto nuova, che integra al design il concetto di personalizzazione: My Clegius.

Clegius, l’unione di due nomi, uno maschile e uno femminile, Clelia e Giuseppe.

La concretizzazione della loro idea di moda giovanile, le loro teorie dopo anni di esperienza nel settore sono passate alla produzione, fino alla realizzazione del prodotto che teenager e adolescenti aspettavano da un po’: le sneakers personalizzabili con le proprie iniziali.

Customize your footwear

My Clegius sneakers personalizzateUn marchio Made in Italy con un prodotto unico nel suo genere: ogni scarpa infatti viene realizzata su specifica richiesta di ogni singolo cliente.

Il bisogno della creazione e affermazione del concetto di unicità in una scarpa, una sneakers personalizzabile.

Un prodotto che possa contraddistinguerla nel caos urbano, una firma che cammina in giro per la città.

Due identità per ogni paio di scarpe

My Clegius sneakersOgni singola scarpa ha una propria identità:

  • una rosa rossa accuratamente ricamata su quella sinistra, un fiore che nei secoli ha assunto in maniera sempre più importante un triplice significato: quello di amore, di bellezza e perfezione;
  • le proprie iniziali su quella destra, cercando di fornire un forte senso identificativo del proprio stile.

In un mondo in cui le mode viaggiano alla velocità della luce, ricercare e trovare una propria identità in ciò che si indossa può diventare davvero un bisogno nel tempo.

Due Colorazioni: il bianco e il nero, la più grande opposizione che si ricordi nella storia dell’umanità: Black Heart e White Soul.

“La perfezione quello in cui ci siamo impegnati di più, la ricerca di un prodotto unico, qualcosa che contraddistingue il tuo modo di essere nel vestire ad ogni passo. Un cuore nero o un’anima bianca, una scelta che arriverà da un ragionamento che può sembrare semplice ma che sarà dettato anche dalla personalità e dal modo di essere della persona che indosserà le nostre scarpe.” Queste le parole dei fondatori del Brand.

Streetwear ma non troppo, una sneaker che sin dal primo sguardo appare aggressiva e sportiva ma con diversi richiami fashion e stilosi. Il giusto mix per generare una scarpa da uno stile equilibrato e non troppo minimal.

Un altro dei punti cardine del brand si può certamente identificare nella comodità, essendo la linea pensata per un pubblico giovanile e all’ uso quotidiano.

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