Gigi Hadid lascia tutti senza fiato con un completo bianco e labbra rosse audaci mentre si dirige a “The Tonight Show a New York”.

La splendida top-model sta vivendo un momento entusiasmante della sua vita, mette a segno un goal dopo l’altro: di recente è stata confermata per la sfilata di Victoria’s Secret di quest’anno e la sua relazione con Zayn Malik sta andando alla grande.
Pare che l’ex star degli One Direction stia vendendo la sua casa nell’Hertfordshire, in Inghilterra, per spostarsi più vicino a Gigi a New York.

Dalle copertine alle passerelle più importanti, Gigi Hadid si è dimostrata regina di stile anche lo scorso martedì quando ha sfoggiato una mise impeccabile sulla “passerella” del Tonight Show di Jimmy Fallon a New York.

La modella 23enne è sembrata chic senza sforzo fasciata in un completo giacca e pantalone griffato Ralph Lauren.

Il bianco intenso del blazer di seta e dei pantaloni hanno accentuato la sua carnagione alabastro rendendola semplicemente divina.

A slanciare la sua figura statuaria delle splendide décolleté in pelle specchiata a punta color bronzo della collezione autunno – inverno 2018/19 di Loriblu.

La modella di Vogue ha giocato anche con gli accessori: una raffica di delicate collane d’oro abbinate ad una bizzarra borsetta a forma di orsacchiotto di Judith Leiber.

Gigi Hadid a New York

Nulla è stato lasciato al caso: dalla pettinatura al make up.

Una bellissima coda di cavallo alta e stretta con qualche ciuffo fuori posto a incorniciare i lineamenti perfetti del suo viso.

Non resta che gustarsi il video su Yutube

 

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
in data: