La+Mer+lancia+il+nuovo+fondotinta+coprente
sfilateit
/298601/la-mer-lancia-il-nuovo-fondotinta-coprente/amp/
Bellezza

La Mer lancia il nuovo fondotinta coprente

Finalmente anche La Mer  può presentare il suo innovativo fondotinta cushion. Con uno studio e una formula di ultima generazione, in linea con le aspettative delle consumatrici La Mer.

Il nuovo prodotto si chiama LUMINOUS LIFTING CUSHION FOUNDATION SPF 20, perfetto per i ritocchi veloci. Questa formula fresca e leggera unisce coprenza luminosa e idratazione continua ai benefici dell’iconico trattamento, per aumentare la luminosità della pelle e avere un colorito dall’aspetto sano e impeccabile.

Un fondotinta coprente dalla texture leggera fresca e idratante, quasi una “seconda pelle”. La tecnologia Color Capsule mantiene il colore inalterato e la copertura può essere modulata a seconda delle esigenze. Il risultato è una formula a lunga tenuta, resistente all’umidità e al sudore che offre un finish luminoso, dove vuoi, quando vuoi.

Il nuovo The Luminous Lifting Cushion Compact SPF 20, offre una formula a lunga tenuta e fornisce una copertura completamente modulabile con un bellissimo finish satinato e naturale, a prova di clima e umidità. L’esclusiva formula mantiene il colore intatto per tutto il giorno. Una volta applicato rimarrà inalterato.

Un prodotto di bellezza che si prepara a diventare uno dei migliori fondotinta in commercio e che sarà disponibile in 6 tonalità naturali.

Prezzo: 95€ Il prodotto è in vendita solo presso La Rinascente e Online.

Il consiglio in più per usare al meglio il fondotinta?

Scegliere un buon fondotinta è il primo passo per realizzare un qualsiasi trucco, stiamo parlando della base per i make up artist, il fondotinta per tutte le comuni mortali. Mai come in questo momento avere una pelle impeccabile, luminosa e fresca è un must, basta dare un occhio, ai look proposti per quest’autunno e inverno dalle principali passerelle di tutto il mondo.

Per minimizzare segni di stanchezza, aspetto spento e piccole rughe, scegli una formula dai componenti liftanti. Ritroverai, come per magia, un aspetto levigato e luminoso. Un segreto rubato alle star consiste nell’applicare una tonalità più chiara al centro del viso, mentre una leggermente più scura sui contorni. Aiuta a ringiovanire e regala un’aria radiosa.

Di FRANCO LORENZON

Redazione

Recent Posts

Puoi dire addio all’ansia e allo stress: questo rimedio cambierà la tua vita per sempre

Un abbraccio può davvero fare la differenza, ecco perché non bisognerebbe mai sottovalutare il suo…

7 ore ago

GF, la casa da sogno della coppia più amata: pezzo forte l’armadio, mai visto uno così

Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno…

9 ore ago

Mete per le vacanze, ogni segno zodiacale ne ha una ideale: qual è la tua?

Ogni segno zodiacale ha una meta ideale in cui andare in vacanza, lo sapevate? Vediamo…

11 ore ago

Il metodo infallibile per ripulire casa da cima a fondo dopo un trasloco: così ci metti davvero la metà del tempo

Dopo aver fatto un trasloco la casa ha bisogno di essere passata da cima a…

12 ore ago

Pancia piatta e tonica con un trucco economico e senza controindicazioni: zero sforzi, lo fai comodamente sul divano di casa

Per avere la pancia piatta c'è un sistema facile, economico e senza sforzi che si…

14 ore ago

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

15 ore ago