SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pandora: anelli e collane per uno stile a tutto tondo

Pandora rinnova i suoi design iconici e da vita a nuovi classici con gli anelli in argento sterling 925 e le collane con le perle nella collezione fw 2018/19.

Trendy e pieni di stile i gioielli Pandora conquistano collezione dopo collezione le amanti dei gioielli di tendenza.

Collane, bracciali, charms e anelli sono ricchi di creatività: colorati, divertenti e iconici riescono sempre a sedurre con le loro forme componibili.

Per l’autunno inverno 2018/19 il brand danese scopre il dettaglio che fa la differenza e svela i nuovi anelli  in Argento Sterling 925 con forme rotondeggianti e geometriche che rispecchiano uno stile fresco e femminile.

Un’eleganza a tutto tondo pensata per mettere in risalto le mani, adornandole con sfere in argento, e il decolletè, con collane di perle e di sfere, che si animano di riflessi luminosi e valorizzano i punti forti di ogni donna.

Forme innovative ma portabili in ogni occasione, sia al lavoro che nel tempo libero, per stupire e sedurre, in un gioco di contrasti armoniosi.

Ancora una volta i raffinati anelli Pandora si ispirano alle forme dei gioielli senza tempo, con rifiniture esclusivamente fatte a mano e l’utilizzo di argento luminoso per uno stile classico e al contempo moderno.

Il risultato sono piccoli capolavori facilmente combinabili, per un effetto sempre diverso e un look profondamente femminile.

Versatili e componibili possono infatti essere abbinati in illimitate combinazioni: sopra le righe, audace, delicata e chic, in base al proprio personale stile.

Se come dice il detto… un “anello tira l’altro”,  le appassionate delle collezioni di gioielli Pandora non si lasceranno sfuggire l’occasione di aggiungere questi nuovi pezzi agli scrigni con le loro gioie.

Pandora - Orecchini Sfere Infinite
Orecchini in Argento Sterling 925
Prezzo 59,00 euro

Soprattutto perchè la winter collection 2018/19 di Pandora, grazie alla semplicità delle linee, risulta perfetta per essere abbinata ad ogni look ed occasione.

Le collane, portate insieme come una raffica di sottili fili in argento, regaleranno un luce magica anche alle scollature più importante.

Copiare il look? Di recente la bellissima top model Gigi Hadid ha sfoggiato un look da urlo indossando un blaser bianco scollato a cui ha regalato una gran classe con l’utilizzo di collane sottili.

Dalle mani al polso, senza dimenticare collo e lobi, la parola d’ordine è brillare con classe.

Attraenti e chic, sono un tributo allo stile che dura nel tempo, un gioiello versatile adatto ai look da giorno e sera.

Perfetti per illuminare non solo i nostri outfit ma per dare luce anche alle giornate invernali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy