Trend moda: quest’inverno scegli le nuances del colore giallo e fai centro!

il giallo è uno dei colori, ingiustamente, ritenuto difficile da indossare. A renderlo questa stagione una delle tinte must, brand e stilisti che lo hanno imposto alle ultime sfilate A.I. 18/19. Fra le tonalità più gettonate, quelle più intense e sofisticate come zafferano, curry e lime. Scopri i capi più cool e le dritte dello stylist, per farla diventare una delle sfumature più glam del tuo guardaroba.

Di FRANCO LORENZON

IL GUARDAROBA IDEALE PER CHI AMA IL COLORE GIALL0?

Vuoi copiare le fashion blogger e influencer? Punta sul total look!

Si rivela la scelta più fashion per indossarlo. Un modo glam per farsi notare è quello di portarlo da capo a piedi. Amate la moda ma non ve la sentite di esibirlo in tutto l’outfit? Niente paura! Semplicemente, basta indossare i vari pezzi e accessori “ton sur ton”. L’effetto eleganza è assicurato.

Cerchi un twist speciale da indossare?

Il giallo è il tuo migliore alleato. Sceglilo nelle nuance più “speziate” e accostale al bianco e beige. Otterrai un mood stilosissimo! Gioca con capi spalla zafferano o curry, mentre sotto, spezza con un abito beige o un dolcevita e pantaloni bianchi. Sarai fashion ma anche molto elegante. Provare per credere!

Se adori un outfit più grintoso

Non ami le mezze misure e questo si riflette anche nei tuoi capi? La scelta migliore è osare qualsiasi nuance di giallo, anche il lime o elettrico, spezzandoli però con il nero e marrone. L’effetto cromatico sarà sempre impattante e originale. Ricorda di alternare il giallo con gli altri due colori nei vari capi che indossi. Un esempio? Cappotto nero e sotto un abito giallo.

Le dritte in più per gli accessori di colore giallo

Discorso a parte per gli accessori gialli. Se amate il colore comunque, via libera a scarpe e borse in tinta. Se desiderate un look più sottotono: indossate sempre una calzatura, per esempio, gialla con una borsa nera, grigia o marrone. E viceversa. Mai entrambe nella stessa punta di giallo.

Come abbinare un abito giallo?

Molte si staranno chiedendo come abbinare un abito giallo con gli accessori? Se avete un abito elegante giallo ocra: puntate su una décolleté nera, sempre la soluzione più azzeccata. Nel caso l’abito giallo fosse a fiori, spezzate con una borsa che riprenda uno dei colori più scuri della fantasia. Se invece il modello di vestito è giallo e nero: otterrete un effetto super chic con un sandalo in vernice black. Volete stupire? Scegliete un abito giallo e viola: gli accessori dovranno avere le nuance ton sur ton del violet!

I PEZZI DA AVERE PER ESSERE UNA FASHION ADDICTED

IL CAPPOTTO over con coulisse in vita di A LAB

IL PANTALONE a trombetta di BERSHKA.

LO STIVLETTO “Rain” in nappa e vernice di CASADEI

IL MAGLIONE di cashmere di MASSIMO DUTTI CASHMERE

L’ABITO originale da indossare anche sopra gonne e pantaloni di M MISSONI

IL TOTAL LOOK 24 ORE (blazer pantalone e camicia) di PICCIONE PICCIONE

LO STIVALE ALTO modello anni ’80 in pelle di RED VALENTINO

LA HANBAG tote “Gancini” in pelle di SALVATORE FERRAGAMO

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , , , , , , , .

Articolo pubblicato da
in data: