Situato di fronte al Museo del Louvre e affacciato sul meraviglioso giardino delle Tuileries, l’imponente hotel Regina con la sua vista spettacolare sui più importanti monumenti fracesi – LaTour Eiffel, le Palais Garnier, le Grand Palais, le Trocadéro, les Invalides, le Musée d’Orsay –  fa da location per la nuova campagna adv di Miu Miu.

Scattata dal fotografo Alasdair McLellan, la nuova Miu Miu Croisière 2019 ci porta a riscoprire lo splendore del 19esimo secolo che combina eleganza tradizionale e comfort.

L’Hotel, inteso come luogo di continui incontri e interazioni, un punto di arrivo e insieme un punto di partenza, diventa la cornice ideale per raccontare la Miu Miu Croisière 2019 che coglie  lo spirito di cambiamento continuo –  di intrighi, interazioni – e lo esalta ai massimi livelli con le sue protagoniste: Lucan Gillespie, Taylor Hill, Kendall JennerAdriana Lima, Ariel Nicholson, Cami You Ten, Zoe Thaets e Naomi Chin Wing.

Donne provenienti da percorsi di vita diversi – modelle, stelle del cinema – incrociano le loro strade all’entrata del foyer dorato in stile fin de siècle che diventa una esemplificazione vivace e animata dell’idea di albergo come crocevia culturale, polo di intersezione.

Il punto di convergenza è rappresentato dal grande spazio pubblico della hall o foyer, un palcoscenico che si crea in modo spontaneo e inaspettato per fare da sfondo allo scambio e interscambio di diversi personaggi.

Negli scatti di Alasdair McLellan, proprio sulla soglia dell’hotel e colte dinamicamente in movimento, queste grandissime protagoniste paiono sospese, sul limitare. Che stiano entrando o uscendo, le donne stanno audacemente avventurandosi nell’ignoto.

Non si può prevedere nulla, ma ci si può aspettare qualunque cosa.

Un gioco continuo, intrigante, classico e moderno, proprio come la vivace collezione che interpretano con grande personalità.

Categorie: Fashion News Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
in data: