Miu+Miu+Croisi%C3%A8re+2019%3A+donne+in+continuo+movimento
sfilateit
/298845/miu-miu-croisiere-2019-donne-in-continuo-movimento/amp/

Miu Miu Croisière 2019: donne in continuo movimento

Situato di fronte al Museo del Louvre e affacciato sul meraviglioso giardino delle Tuileries, l’imponente hotel Regina con la sua vista spettacolare sui più importanti monumenti fracesi – LaTour Eiffel, le Palais Garnier, le Grand Palais, le Trocadéro, les Invalides, le Musée d’Orsay –  fa da location per la nuova campagna adv di Miu Miu.

Scattata dal fotografo Alasdair McLellan, la nuova Miu Miu Croisière 2019 ci porta a riscoprire lo splendore del 19esimo secolo che combina eleganza tradizionale e comfort.

L’Hotel, inteso come luogo di continui incontri e interazioni, un punto di arrivo e insieme un punto di partenza, diventa la cornice ideale per raccontare la Miu Miu Croisière 2019 che coglie  lo spirito di cambiamento continuo –  di intrighi, interazioni – e lo esalta ai massimi livelli con le sue protagoniste: Lucan Gillespie, Taylor Hill, Kendall Jenner, Adriana Lima, Ariel Nicholson, Cami You Ten, Zoe Thaets e Naomi Chin Wing.

Donne provenienti da percorsi di vita diversi – modelle, stelle del cinema – incrociano le loro strade all’entrata del foyer dorato in stile fin de siècle che diventa una esemplificazione vivace e animata dell’idea di albergo come crocevia culturale, polo di intersezione.

Il punto di convergenza è rappresentato dal grande spazio pubblico della hall o foyer, un palcoscenico che si crea in modo spontaneo e inaspettato per fare da sfondo allo scambio e interscambio di diversi personaggi.

Negli scatti di Alasdair McLellan, proprio sulla soglia dell’hotel e colte dinamicamente in movimento, queste grandissime protagoniste paiono sospese, sul limitare. Che stiano entrando o uscendo, le donne stanno audacemente avventurandosi nell’ignoto.

Non si può prevedere nulla, ma ci si può aspettare qualunque cosa.

Un gioco continuo, intrigante, classico e moderno, proprio come la vivace collezione che interpretano con grande personalità.

Recent Posts

I 3 castani più belli da chiedere in primavera al parrucchiere: torni 20 anni più giovane

Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…

1 giorno ago

Anche l’intimo vuole la sua: come scegliere quello migliore per le proprie ‘zone d’ombra’

Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…

2 giorni ago

Il rossetto che sta spopolando tra le labbra italiane è solo questo: effetto carnoso e volume esagerato

Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…

3 giorni ago

La mia amica stilista mi ha insegnato come scegliere le camicie che nascondono pancia e fianchi: sembro un figurino

Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…

4 giorni ago

Mia nonna è sarta e mi ha insegnato come allargare i jeans senza cucire nulla: non posso più farne a meno

Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…

5 giorni ago

Dimenticati del maglioncino in primavera: le tendenze parlano chiaro, arriva il cardigan come firma distintiva di stile

Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…

1 settimana ago