Le+candele+profumate+di+Louis+Vuitton+illuminano+il+Natale
sfilateit
/298901/le-candele-profumate-di-louis-vuitton-illuminano-il-natale/amp/
Casa

Le candele profumate di Louis Vuitton illuminano il Natale

Non semplici fragranze ma vere e proprie architetture d’interni; riducono gli spazi, accarezzano i muri e aprono finestre su nuovi orizzonti.

Parliamo delle candele profumate, contraddistinte dall’essenzialità delle forme, che danno vita ad un’atmosfera unica e accogliente.

Oltre a portare luce e calore si trasformano in veri e propri oggetti di design studiati per aggiungere lusso ed eleganza anche negli angoli degli ambienti domestici.

Per questo autunno inverno 2018/19 Louis Vuitton cambia l’immagine alla sua collezione per la casa e scommette su piccoli capolavori di design che si preparano a diventare un must have per le feste oltre che un bellissimo pensiero da regalare per Natale.

Create dal Maestro Profumiere Jacques Cavallier Belletrud, l’esperto dei profumi e delle fragranze maschili della casa di Moda francese, le candele profumate a firma Louis Vuitton sprigionano le note sottili e inconfondibili del profumo icona di un lusso che non ha bisogno di ostentazioni.

Piccoli capolavori proposti in 4 diverse fragranze: L’Air du Jardin (un profumo floreale fatto con rose centifolia), l’Île Blanche (con note di cotone bianco), Feuilles d’Or (ispirato alla foresta, con note di patchouli e foglie) e Dehors Il Neige (il perfetto profumo invernale che fa pensare al crepitio del camino).

Essenze ma anche estetica : i contenitori, progettati da Marc Newson, compongono un suggestivo interior design sensoriale esteticamente impeccabile e di grande impatto.

In una concezione del living intima e al tempo stesso dinamica e aperta, dove le candele profumate e i profumi d’ambiente dello storico marchio si inseriscono alla perfezione, trovano spazio questi oggetti preziosi dedicati a chi, anche nella dimensione domestica, ama circondarsi di cose belle curando ogni dettaglio.

Ogni candela è fusa in ceramica fatta a mano, con manici in pelle cuciti sui lati. A rendere il tutto ancora più chic c’è la base dorata che sposa un divertente tocco di colore: ogni profumo ha uno stoppino diverso e dai colori vivaci.

Le candele profumate LV, preziose e ricercate per un vero rito profumato di benvenuto, sono in vendita al dettaglio per $ 185 e sono già disponibili per l’acquisto presso alcuni negozi Louis Vuitton e online sul sito Louis Vuitton.

Redazione

Recent Posts

Si chiama hangover emotivo e può frantumarti il cuore: non sottovalutare mai questi segnali

L'hangover emotivo è un fenomeno complesso e diffuso che può avere un impatto significativo sulla…

5 ore ago

Elisabetta Gregoraci mostra la sua immensa camera da letto ma tutti guardano una cosa sola: il dettaglio lascia senza fiato

Com'è la casa di Elisabetta Gregoraci? Dalla sua camera da letto spunta un dettaglio che…

7 ore ago

Tra loro è attrazione fatale: questi segni zodiacali non riescono a stare lontani

Alcuni segni zodiacali faticano enormemente a rimanere lontani, perché tra di loro spesso si viene…

9 ore ago

Friendzone? La prossima volta: 5 strategie infallibili per trasformare la vostra amicizia in un amore romantico

Siete finiti in una friendzone e volete trasformare la vostra amicizia in amore? Ecco le…

10 ore ago

Altro che gelato, quest’anno lo spuntino perfetto è questo: fresco, gustoso e leggero

Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…

12 ore ago

Assegno Unico, a tante famiglie sta venendo azzerato per questo banale errore

Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…

13 ore ago