SFILATE

Cerca
Close this search box.

OVS e il suo impegno a favore del Made in Italy

Fin dalla sua fondazione OVS si è posta due obiettivi ben precisi: promuovere l'eccellenza del Made in Italy e sostenere le piccole e le medie aziende italiane.

Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1972, OVS si è posta due obiettivi ben precisi: promuovere l’eccellenza del Made in Italy in tutto il mondo e sostenere le piccole e le medie aziende italiane che, grazie all’impegno dei loro lavoratori e stilisti, ogni giorno creano dei piccoli capolavori da indossare, sia per gli adulti sia per i bambini.

OVS, dopo aver iniziato a muovere i primi passi da un unico punto vendita più di quarant’anni fa, oggi può contare sulla presenza di numerosi negozi, diffusi in tutte le province italiane, oltre che su un e-commerce moderno in cui il visitatore può scoprire le nuove collezioni, rimanere aggiornato sulle ultime novità grazie agli editoriali curati dalla redazione, ordinare comodamente dal proprio divano e utilizzare i codici sconto OVS per risparmiare e acquistare vestiti per tutta la famiglia.

I capi di abbigliamento proposti da OVS, realizzati secondo l’ottica del prêt-à-porter, sono caratterizzati da uno stile semplice, ma nello stesso tempo elegante e curato nei minimi dettagli.

Questa attenzione, che ancora oggi viene data dagli artigiani che lavorano per l’azienda, viene da una cultura molto antica e che affonda le radici nelle tradizioni italiane, che hanno così contribuito a rendere OVS il marchio italiano più conosciuto per quanto riguarda la moda uomo, donna e bambino.

OVS, a differenza di altre firme, si impegna in prima persona ad offrire vestiti di buona qualità per ogni fascia di prezzo, di modo da soddisfare non solo le richieste dei clienti più esigenti, ma anche di andare incontro ad ogni budget, anche a quello più piccolo.

I codici sconto OVS permettono di ottenere promozioni speciali e riduzioni su determinati prodotti e categorie. Usarli è molto semplice: basta prelevarli da CodiceRisparmio, poi copiarli e incollarli direttamente nello spazio apposito del carrello OVS prima di effettuare l’acquisto.

Scopri oggi stesso il tuo codice sconto e approfitta dei grandi vantaggi che potrai ricevere immediatamente: tanti sconti sull’abbigliamento donna, uomo e bambino, anche sulla nuova collezione Donna Premium, creata apposta per quelle donne che non si accontentano, ma che vogliono soltanto il meglio da sfoggiare sul posto di lavoro e nella vita di tutti i giorni.

OVS ha scelto di dare a CodiceRisparmio i suoi sconti più esclusivi, che spesso non si trovano su nessun altro sito, perché è l’unico portale che, fin dal 2014, dispone di uno staff che lavora con impegno e passione per offrire ai propri clienti soltanto i contenuti migliori e in grado di apportare loro notevoli vantaggi a livello economico.

Solo su CodiceRisparmio potrai trovare infatti le migliori offerte del settore abbigliamento, in particolare di OVS, nonché un blog sempre aggiornato e che, mensilmente, ti darà anche consigli su come creare il tuo outfit personalizzato o qual è il make up che si addice meglio ad uno stile piuttosto che ad un altro.

Approfitta oggi stesso delle numerose offerte per acquistare i tuoi vestiti preferiti ad un prezzo davvero incredibile! Per ottenerli, visita il sito CodiceRisparmio, poi cerca il negozio OVS tra i suoi negozi partner per scaricarli e usarli subito.

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy