SFILATE

Cerca
Close this search box.

Abiti da sposa: debutta Stella McCartney “Made with Love

C'è anche il vestito di Meghan Markle ( rivisto in alcuni dettagli e nei tessuti) nella collezione da sposa Stella McCartney ‘Made with Love’. Ben 17 abiti.

Le future spose da oggi hanno una nuova collezione di abiti da seguire, si chiama Stella McCartney ‘Made with Love’ e si compone di 17 modelli che rispecchiano lo stile naturalmente sensuale, femminile e moderno delle creazioni del brand.

“Made with Love” espande così ulteriormente la gamma degli abiti da sera e fa seguito all’esclusivo abito “Made with Love” realizzato in edizione limitata e lanciato nel giugno 2018 in occasione dell’apertura del nuovo store 23 Old Bond Street a Londra.

Un vestito minimal e romantico al tempo stesso, disponibile nelle tonalità bianco giglio e nero onice, caratterizzato da un collo alto e una scollatura profonda sulla schiena (quello con lo scollo all’americana, per intenderci) che si ispirava all’abito da sposa su misura indossato da Meghan Markle, la Duchessa del Sussex. 

In linea con le celebri silhouette del marchio e sulla scia di una reinterpretazione in chiave moderna dell’abito da sposa, la nuova collezione comprende sette eleganti abiti da sposa, una raffinata tuta in pizzo ricamata (disponibile nella tonalità bianco puro o rosso scarlatto) e un sofisticato smoking avorio.

Nel rispetto dell’impegno di Stella a favore della sostenibilità, la collezione è realizzata in viscosa sostenibile di altissima qualità e introduce una versione moderna dei tessuti tradizionalmente utilizzati dall’industria della moda, tra cui pizzo e chiffon.

Non mancherà un richiamo alle usanze da matrimonio,  all’interno di ogni modello verrà ricamata una targhetta blu con un messaggio personale “Made with Love” di Stella, in linea con la tradizione secondo cui le spose devono indossare qualcosa “qualcosa di blu”.

Le future spose potranno perdersi ad ammirare linee nuove e diverse dal solito per dar vita ai sogni che hanno fin da piccine.

Per chi fosse interessato questa nuova linea è disponibile  in alcuni selezionati store Stella McCartney, oltre ad alcuni partner esclusivi, tra cui Harrods, Net-a-Porter, Selfridges, Saks Fifth Avenue e Nordstrom, con prezzi a partire da £ 675.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy