SFILATE

Cerca
Close this search box.

I colori della brughiera inglese per la capsule 2018/19 di Pennyblack

La capsule "That’s All Folk " di Pennyblack per la fw 2018/19, con i suoi colori e tessuti, ci riporta a riscoprire la natura e la moda degli anni '70.

Piccoli villaggi fatati, castelli e torri medievali, cottage dorati e un’atmosfera da fiaba.
I romantici paesaggi della brughiera inglese insieme a distese di boschi lussureggianti e prati in cui perdersi, ispirano la collezione per il prossimo autunno inverno 2018/19 di Pennyblack.
La capsule “That’s All Folk “ dall’animo festival, con i suoi colori e tessuti, ci porta a ritrovare il legame con la natura attraverso un’avventura che ci riporta alla moda degli anni ’70 con i suoi giochi di proporzioni e sovrapposizioni per dare vita ad un nuovo stile casual e rilassato.
Tutta la capsule collection respira i codici dell’heritage di Pennyblack, il classico stile British sempre attuale grazie a un percorso di rinnovamento fatto di nuove forme e volumi e con twist tutto folk che non passerà inosservato.

A spiccare micro fiori bohémienne che animano tessuti fluidi e leggeri, scaldati dal velluto, liscio o a costine, che regala calore agli outfit.
Il brand strizza l’occhio al camouflage, ma in chiave moderna, nelle gonne mentre nei caldi maglioni prevalgono motivi geometrici d’ispirazione Fair Isle.

Ampie mantelle e maxi cappotti nei toni amaranto, giallo ocra, cammello e marrone bruciato regalano una sensazione di intima libertà.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy