Gli accessori sono il vero segreto della riuscita di un buon outfit, lo sappiamo bene. Un accessorio scelto con attenzione, che si adatta perfettamente al tuo look, dimostra sia cura verso i piccoli dettagli sia attenzione maniacale verso il mondo fashion. Abbinare un orologio al proprio outfit non significa solo non indossare capi di abbigliamento scoordinati ma anche scegliere con cura ogni singolo pezzo da sfoggiare. Non è facile scegliere i gioielli da esibire, ma la soluzione c’è: puntare tutto su un accessorio senza tempo che possa portare il tuo look ad un livello superiore senza sgarri. Signori, sua maestà l’Orologio!

Un classico senza tempo

Una cosa è certa: gli orologi da polso non passano mai di moda. Che sia per vanto, per passione o per utilità, un orologio è l’impronta che diamo al nostro look, l’accessorio che racconta molto alle altre persone del nostro stile di vita. Forse è per questo che gli orologi sono diventati ormai pezzi di moda senza tempo, gli unici accessori capaci di evolversi e di reinventarsi senza mai perdere stile e utilità. La cosa grandiosa, infatti, è che sono così versatili che possono essere utilizzati anche come bracciali su differenti tipi di outfit, siano essi classici, casual o eleganti.

Ad ognuno il suo

In linea di massima sono due le maggiori tendenze in fatto di orologi: c’è chi sceglie un design minimal da poter abbinare davvero a tutto, e chi invece preferisce optare per una grande varietà da cambiare in base alle occasioni. C’è però una costante: l’importante è puntare su un orologio di qualità caratterizzato da uno stile metropolitano e innovativo che abbia quel carattere cool capace di distinguerti dalla massa. La scelta degli accessori è particolarmente ardua per gli uomini che spesso non si sentono a proprio agio nell’indossarli. Per questo tendenzialmente preferiscono puntare su un accessorio classico che non passa mai di moda. Proprio come l’orologio Breil Contempo, la nuova collezione per uomo di Breil che sfoggia dei “pezzi da 90” con cassa in acciaio, bracciale in acciaio e chiusura con pulsanti. Il bracciale in metallo è di nuova concezione e rappresenta proprio il Classico Senza Tempo ma sempre attento ai dettami fashion. Si punta invece su una modernità più spiccata e sul design esclusivo nella collezione Twenty20 per passare poi agli orologi della linea Clubs che utilizza l’acciaio per la cassa e per il bracciale a maglia milanese: sul quadrante spiccano indici essenziali ed eleganti, interrotti dalle arabe a ore 12, per un accessorio casual e perfetto per ogni look.

Gli orologi donna come gioielli

Anche la collezione di orologi Breil donna è caratterizzata da un innovativo restyling di linee di successo del passato che si fonde con novità assolute e materiali glamour che strizzano gli occhi ai colori più chic come lo champagne, il violetto un elegantissimo blu e l’argento. Gli orologi della linea donna stupiscono e affascinano grazie anche al nuovo concept dell’orologio, concepito come un vero e proprio gioiello da sfoggiare.

Photo credit: Breil

Categorie: Orologi Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data:

NATIVE ADVERTORIAL