Sullo shop online Pipol, nel periodo promozionale dedicato al Black Friday 2018 che va dal 16 al 23 novembre prossimo, ogni giorno verrà applicato uno sconto del 20% su una vasta gamma di articoli che portano la firma dei migliori marchi della moda: Elisabetta Franchi, Calvin Klein, Fila, Moschino, Tommy Hilfigher, Marciano Guess, Versace e tanti altri!

Per chi ancora non conoscesse Pipol, diciamo subito che è uno store online che oramai da tanto tempo propone i più grandi marchi della moda a prezzi competitivi. Il suo portale è suddiviso in sezioni dedicate alla moda Uomo e alla moda Donna che al loro interno contengono tanti capi di abbigliamento, calzature e accessori per tutte le stagioni e per ogni occasione.

I filtri messi a disposizione rendono molto semplice e immediata la ricerca dell’articolo desiderato secondo diversi criteri (prezzo crescente, prezzo decrescente, Nome A-Z, Nome Z-A, Brand e tanto altro ancora).

Vesti le grandi firme a prezzi contenuti con Pipol

Al fine di mettervi nelle condizioni di accedere direttamente ai capi scontati al 20%, su www.pipol.it è stata creata una sezione appositamente dedicata al Black Friday, l’evento più atteso dagli amanti dello shopping, il quale quest’anno durerà per ben una settimana. Vestire alla moda senza far male al proprio portafogli non è mai stato così semplice e alla portata di chiunque!

Oltre agli articoli di abbigliamento di tutte le taglie proposti dai più rinomati brand in circolazione, Pipol propone anche tanti accessori per impreziosire il vostro stile. Su questo store online le transazioni sono semplici e veloci: a vostra disposizione vi è una lista delle modalità di pagamento molto ampia che comprende i conti online e le carte di credito dei circuiti internazionali più conosciuti (MasterCard, Visa, Maestro, Postepay, Paypal). Recentemente, è stata inserita anche l’opzione per pagare in contrassegno, in modo da venire incontro a tutti quelli che non si fidano degli acquisti online e preferiscono pagare alla consegna.

Per la spedizione dei prodotti acquistati, dovrete sostenere un costo di 10€ (la spedizione sarà con corriere espresso DHL); se gli acquisti sono pari o superano l’importo di 149€, i vostri articoli saranno spediti gratuitamente. Per qualunque richiesta di chiarimenti, sul sito pipol.it è altresì disponibile una chat per fornire assistenza in tempo reale. Nel caso non sia disponibile alcun operatore, si potrà inviare un messaggio compilando un breve form. In poco tempo sarete contattati dallo staff per ricevere tutte le info che desiderate.

In alternativa potrete anche usare il numero di rete fissa disponibile nella sezione riservata ai contatti o il numero Whatsapp, se desiderate una soluzione più immediata e familiare.

Categorie: Fashion News Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data:

NATIVE ADVERTORIAL