SFILATE

Cerca
Close this search box.

Veronica Ferraro e Brosway rendono omaggio all’America

Le stelle di Hollywood, i tramonti e le palme di Los Angeles ispirano la collezione di bijoux realizzata dalla fashion blogger Veronica Ferraro per Brosway.

La fashion blogger Veronica Ferraro realizza una capsule collection per Brosway. La partnership di Brosway con Veronica, nota per il suo blog di moda e lifestyle, The Fashion Fruit, è iniziata grazie all’amore comune per gli States, alla passione per la qualità, il design e l’espressione della propria personalità.

La collaborazione ha dato vita a gioielli e biojoux in acciaio, pvd oro e cristalli ispirati alle stelle di Hollywood, alle tonalità dorate dei tramonti scintillanti, alle iconiche palme ed al sigillo di Los Angeles.

Veronica Ferraro è una delle più apprezzate blogger internazionali. Grazie al suo stile fashion e sporty glam, è riuscita a conquistare il mondo dei social diventando una delle influencer più amate (insieme alla sua amica d’infanzia Chiara Ferragni) con quasi un milione di followers su Instagram.

Le sue nuove creazioni di collane, bracciali, cavigliere, orecchini e anelli sono già apprezzatissime sia in Italia che all’estero e verranno vendute anche per tutto il 2019.

Se volete scoprire alcuni dei pezzi più interessanti della collezione non vi resta che guardare la gallery.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy