SFILATE

Cerca
Close this search box.

My Samsonite, le nuove borse per la PE 2019

Classica, dal design minimalista, My Samsonite è l’iconica borsa di Samsonite pronta a rivoluzionare il tuo stile con le nuove stampe colorate.

È proprio il caso di dirlo, il freddo e la stagione più grigia sono arrivati. Quante di voi si rincuorano pensando alla primavera ed estate con i suoi colori e allegria, durante queste giornate così cupe?

Per tutte voi ci ha pensato uno dei brand di accessori più amati e innovativi con una capsule che mette l’allegria solo che a guardarla.

Classica, dal design minimalista, My Samsonite è l’iconica borsa di Samsonite pronta a rivoluzionare il tuo stile. Disponibile in una raffinata palette di colori che spaziano dal bianco al cipria fino al beige rosato, per tornare al classico nero e al brillante rosso fragola. La linea presenta inoltre le special edition con le stampe papavero, farfalle e pavone.

My Samsonite inoltre può essere personalizzata con le esclusive letterine gold: un tocco di luce per rendere il tuo accessorio ancora più unico.

Se volete vedere i tre modelli di punta non dovete fare altro che scorrere la gallery e scegliere quale vi piacerebbe indossare la prossima primavera estate 2019. Nel frattempo guardandole, vi è tornato un po’ il buon umore?
Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy