SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il gattino dolce e malizioso di Miu Miu

Fedeli alla personalità multiforme della ragazza Miu Miu, le stampe dei nuovi maglioni spaziano dal personaggio pretenzioso a quello tenero e grazioso.

Per le più giovani le feste natalizie si vestono di tenerezza e allegria.  Il gattino anima i caldi maglioni in lana della nuova capsule collection  “little cats” di Miu Miu.

Il gattino dolce e malizioso è un elemento importante della storia Miu Miu e negli anni ha trovato modo di comparire praticamente su tutte le collezioni, dal prêt-à-porter, a calzature e accessori.

Ora è tempo per le più giovani che potranno sfoggiare la nuova capsule collection del brand, una selezione di maglioni in lana Shetland con le stampe di alcuni dei più celebri eroi felini della storia del cinema di animazione.

Fedeli alla personalità multiforme della ragazza Miu Miu, le stampe dei nuovi maglioni spaziano dal personaggio pretenzioso a quello tenero e grazioso, dal furbetto a quello proprio irrequieto.

La collezione celebra gattini famosi protagonisti di storie iconiche, come la dolce Minou degli Aristogatti di Disney (1970) e Dina, l’amata gattina di Alice nel magico film originale di Disney Alice nel Paese delle Meraviglie (1951). A creare ulteriore scompiglio c’è anche Palla di Neve II, il gatto che ha ironicamente preso il posto di Palla di Neve, il primo gatto della famiglia Simpson (1990).
I colori dei nuovi maglioni Miu Miu? Viola, arancio e verde.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy