Silhouette eleganti e versatili, una proposta ricca di accenti luminosi e tonalità vivaci nella nuova collezione di scarpe firmate Pollini per la prossima primavera estate 2019.
Una linea casual chic dove materiali pregiati regalano preziosità a scarpe dalle forme contemporanee che si prestano a tutte le occasioni della giornata, da quelle informali a eventi mondani.

Un mix di pellami e inserti, sapientemente abbinati, per dare forma a calzature estremamente versatili.

Shape squadrate, costruite su tacchi a stiletto, movimentate da listini sottili uniti, creano un effetto “cage” sulla vernice, sul vitello e sulle texture laminate proposte anche nei vitaminic colors.

Il tocco liquido del PVC trasparente delinea le moderne geometrie del decolleté esploso nelle accattivanti nuances della vernice ed è abbinato a profili di gros grain sia sul sandalo flat che sulle varianti con tacco chunky.
Maxi fibbie e bordature rotellate personalizzano la gamma delle forme proposte anche nelle varianti in camoscio colorato.

Sofisticate lavorazioni ‘mignon’ laminate, accostate alla nappa o al camoscio sulla ballerina, sulla slingback e sul sandalo con profilature di raffia sul sottopiede.

Femminili, leggeri e facilmente abbinabili ai diversi look per il giorno e la sera, i sandali con tre listini sottilissimi, di cui due piatti e uno bombato, sono realizzati in vernice o pelle mirror. Le forme presentano fondi squadrati in cuoio naturale o multicolor.

Per questa stagione il sandalo Croisette si veste di elaphe ed è impreziosito da un “trilogy” di laminati.

Una selezione esclusiva di ‘city cool’ sneaker completa la collezione. Modelli dal design dinamico e ricercato, dotati di suole oversize, presentati nelle varianti in pelle laminata, vitello bianco con dettagli laminati o con profili a contrasto.

Categorie: Scarpe Donna Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: