SFILATE

Cerca
Close this search box.

Black Friday 2018: sconti fino al 50% sugli articoli Giorgia & Johns

Il Black Friday 2018 è arrivato già da qualche giorno, con una pioggia di sconti fino al 50% anche sugli articoli firmati Giorgia & Johns.

Il Black Friday 2018 è arrivato, già da qualche giorno, con una pioggia di sconti fino al 50% anche sugli articoli firmati Giorgia & Johns. Durante la Black Week si potranno acquistare tantissimi articoli del prestigioso marchio di abbigliamento con sconti e promozioni imperdibili.

Il Black Friday è un’ottima occasione per rinnovare il tuo guardaroba in vista delle festività natalizie ed è anche l’appuntamento più atteso per fare dei buoni affari.

Sullo shop online Giorgia & Johns è possibile visionare comodamente da casa i vari prodotti disponibili e approfittare delle migliori offerte per vestire capi straordinari, adatti per una donna dalla personalità forte, dinamica e grintosa, che ama vestire glamour in ogni occasione.

Il brand propone un prodotto alla moda e di alta qualità, caratterizzato da un’identità ben distinta e inconfondibile.

Ideale per vestire ogni giorno con stile ed essere sempre perfette al lavoro, durante le uscite, per il tempo libero; ogni capo è curato in ogni dettaglio e le collezioni sono sempre creative e versatili, anticipano le tendenze e permettono di essere sempre alla moda con abbinamenti originali e unici.

Sullo shop online trovi anche un ampio assortimento di accessori creati appositamente per dare risalto ai look e avere sempre a disposizione scarpe e borse adeguate alle varie occasioni del momento.

Il design ricercato, la particolarità degli accostamenti di materiali diversi e lo stile unico dei capi rappresentano il punto di forza di questo brand sempre in evoluzione, sempre aggiornato alle ultime novità e con prezzi accessibili. Con il Black Friday adesso saranno ancora più bassi e potrai acquistare con speciali offerte tutto ciò che ti serve per rinnovare i tuoi outfit ogni giorno.

Creare abbinamenti esclusivi è facile con la vasta quantità di articoli presenti nello shop online: abiti, pantaloni, giacche, maglie, t-shirt, camicie, cappotti, scarpe, borse, cinture, sciarpe, foulard e bijoux sono a tua completa disposizione per soddisfare ogni esigenza e dare vita a total look impeccabili. Approfitta del Black Friday per avere i capi desiderati a prezzi imperdibili, il risparmio è davvero notevole. Scopri i capi Giorgia & Johns più adatti a te con un clic!

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy