SFILATE

Cerca
Close this search box.

“Ri- Vista” la nuova collezione di occhiali firmata Dadà

Ispirata al Dadaismo la collezione "Ri- Vista" di Dadà concepisce gli occhiali come terreno di gioco della creatività del singolo.

Ancora una volta Dadà eyewear presenta una sorprendente capsule di occhiali che sovverte le usuali concezioni dell’occhialeria.

Ispirata alla corrente artistica del Dadaismo di Marcel Duchamp, che reinterpreta gli oggetti di uso quotidiano, trasformandoli in opere d’arte, la collezione “Ri- Vista” di Dadà concepisce gli occhiali come terreno di gioco della creatività del singolo.

Ogni montatura non è mai ciò che sembra ma un tributo a ciò che è stato  e si ispira alle pubblicazioni dell’epoca dadaista e si racconta con montature iper sottili e leggiadre, in metallo, alle quali è stato applicato un cigliare in acetato Mazzucchelli, effetto radica di noce, nero lucido o color havana.

Un delicato gioco di consistenze materiche, ora flessibili e leggere come il metallo, ora dai colori decisi e solide come l’acetato, rende ciascun modello della collezione estremamente giocoso, divertente e innovativo.

Giocoforza di Dadà eyewear un desiderio di rinnovare e ricreare con fantasia e materiali innovativi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy