Ancora una volta Dadà eyewear presenta una sorprendente capsule di occhiali che sovverte le usuali concezioni dell’occhialeria.
Ispirata alla corrente artistica del Dadaismo di Marcel Duchamp, che reinterpreta gli oggetti di uso quotidiano, trasformandoli in opere d’arte, la collezione “Ri- Vista” di Dadà concepisce gli occhiali come terreno di gioco della creatività del singolo.
Ogni montatura non è mai ciò che sembra ma un tributo a ciò che è stato e si ispira alle pubblicazioni dell’epoca dadaista e si racconta con montature iper sottili e leggiadre, in metallo, alle quali è stato applicato un cigliare in acetato Mazzucchelli, effetto radica di noce, nero lucido o color havana.
Un delicato gioco di consistenze materiche, ora flessibili e leggere come il metallo, ora dai colori decisi e solide come l’acetato, rende ciascun modello della collezione estremamente giocoso, divertente e innovativo.
Giocoforza di Dadà eyewear un desiderio di rinnovare e ricreare con fantasia e materiali innovativi.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…