SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ecco le giacche top di gamma che tutte le trendsetter vogliono!

Le giacche parka in questa stagione si adattano a ogni occasione, dalle combinazioni casual, a quelle eleganti fino a quelle formali.

L’inverno è lungo e freddo, e se non l’hai già fatto, parte la caccia ai prodotti che tutte le appassionate di moda vorrebbero avere nel loro armadio: le giacche parka!

Perché le giacche parka sono un must have anche in questa stagione?

Perché nella stagione di mezzo abbiamo bisogno di giacche da combinare facilmente con maglioni, abiti, pantaloni a vita alta e jeans. Sappiamo tutte che sia il mattino che la sera le temperature possono essere un po’ più basse, mentre il pomeriggio normalmente è il momento più caldo della giornata, per questo motivo è necessario vestire a strati. Per vestire a strati c’è però bisogno di un po’ di creatività, un pizzico di stravaganza e un’ottima giacca che accompagni il tutto.

Anche in questa stagione le giacche parka stanno conquistando le appassionate di moda con i colori e il loro stile. Si abbinanto meravigliosamente per un’eleganza un po’ sportiva, oppure casual come con lo stile da ‘ufficio’, fino alle combinazioni più audaci per la sera. L’accento viene sempre posto sulla pelliccia di diversi colori che si adatta perfettamente a ogni combinazione.

Nei giorni in cui ti mancano idee per il tuo outfit, possiamo solo dire: meno è meglio. La combinazione più semplice è anche quella più chic. Come ad esempio una semplice maglietta bianca, dei jeans trendy, scarpe da ginnastica e una giacca d’effetto. Non dimenticare che le scarpe da ginnastica con zeppa sono un must have in questa stagione, in combinazione con una giacca parka donna ti porteranno ai verfici della moda mondiale.

Le combinazioni di vestiti invernali sono una sfida quotidiana, quindi siamo grati alle giacche calde e intriganti. Le giacche sono quell’indumento senza tempo, che ci accompagna lungo tutto l’inverno. Il modello che ha dominato in questo inverno è quello militare, anche nella versione donna, consideramdo che è tornata di moda con grande stile, e ha un ruolo importante nell’armadio di ogni trendsetter.

Quando sei annoiata dello stile classico, ravvivalo con una giacca lunga in pelle, che va d’accordo con camicette monocolore o a righe. Delle semplici scarpe con tacco doneranno al tuo look una dose di eleganza e sofisticatezza, e i dettagli in pelo sulle giacche aggiungeranno un effetto-wow

Anche gli abiti amano essere abbinati alle giacche invernali. E non solo ai cappotti eleganti, ma a tutte le tipologie, per esempio, di piumini donna! La combinazione di abiti a maglia e giacche va d’accordissimo con stivali e stivaletti.

Il tuo look da sera completalo con accessori d’impatto, leggins in similpelle e tacchi alti. Le combinazioni serali ti permettono di giocare con gli stili, i dettagli e gli accessori – quindi fallo! Naturalmente il tocco finale è il cappotto.

La maggior parte delle giacche del nostro catalogo supera le barriere fra uno stile sportivo ed elegante, tutto in base a come vengono combinate. Le giacche parka si adattano a ogni occasione, dalle combinazioni casual, a quelle eleganti fino a quelle formali. Un maglione largo e dei jeans semplici possono essere un’eccezionale combinazione, da indossare ogni giorno con il parka, mentre invece per le combinazioni più eleganti scegli dei leggins, una maglia e degli stivali. La giacca parka non sfigura neanche nel mondo del lavoro, poiché la sua versatilità va d’accodo anche con camicie, abiti e gonne da ufficio.

Quando nominiamo le giacche da donna non possiamo scacciare via il pensiero che questo inverno a riscaldarci saranno le giacche parka. Il motivo per cui sono tanto desiderati risiede nel loro taglio, colori, dettagli e nel fatto che sono molto molto caldi. Per questa ragione in questo inverno potrai indossare abiti di ogni lunghezza. Che tu scelga materiali leggeri o più pesanti – sarai sempre perfetta.

Un outfit alla moda compreso di giacca parka ti aspetta nella nuova collezione Manzara e la spedizione è gratuita! Ce la farai a sceglierne una sola?

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy