SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sarabanda Kids: la PE 2019 è all’insegna della spensieratezza

Capi eleganti dal gusto fashion per la "Sarabanda girl" e il "Sarabanda Boy". La PE 2019 del brand propone un guardaroba fashion per ogni occasione.

La collezione di Sarabanda per la prossima Primavera/Estate 2019 è ricca di capi eleganti per le grandi occasioni e di soluzioni creative per vivere in piena comodità tutti i giorni.
La linea ideata e realizzata con grande cura e attenzione ai dettagli, spazia tra le tendenze più cool della stagione.

Il guardaroba della “Sarabanda Girl” si compone di una scelta ampia e variegata: dalle stampe a fiori a quelle a righe su abiti dai volumi importanti e dettagli vistosi; capi eleganti dal gusto fashion realizzati in una importante gamma di colori, dal verde Tiffany al rosso, blu rosa.

Non mancano, per le occasioni speciali, abiti leggeri nei toni del panna, bianco e azzurro. Le modellature sono ricercate nelle gonne in denim con rouches di tulle o nei pantaloni di pizzo bianchi.

Le paillettes e i plissé hanno placcature che si accendono di argento per l’estate e si coordinano con  maxi cappelli in paglia e borsette in eco-pelle color sabbia.

Per tutti i giorni viene incontro uno stile semplice ma d’impatto dove grafiche rigate con inserti di fantasie floreali si mixano sui toni del bianco, rosso e blu.
Sono ampi i richiami allo Streetwear nei colori bianco, nero e denim, con inserti in verde.

Il “Sarabanda Boy” non è da meno, anzi, il suo guardaroba è all’insegna dell’eleganza con tocchi di blu navy e fantasie a quadri.
Novità di questa stagione sono i completi eleganti non coordinati, danno un tocco bon ton al look gli accessori: cravatte, pochette e un estroso papillon realizzato in legno.

Un look da piccolo ometto elegante, adatto alle grandi occasioni che include anche papillon e cappelli in paglia.
Per le giornate più calde il protagonista diventa il lino nei colori chiari con suit con giacca, camicia con collo alla coreana e pantalone.
Giacche destrutturate e capi a taglio vivo danno un tocco hipster agli abiti. Il giubbotto in ecopelle color nocciala rende il tutto più free.

Per tutti i giorni il denim, pratico e comodo, diventa un fantastico alleato di stile, meglio se strizza l’occhio alla moda degli anni ’90 e inserisce un effetto used e sfumato.

Per i più piccini, dai 0 ai 24 mesi, la collezione Minibanda scommette su tessuti comodi, morbidi e freschi, sia per tutti i giorni che per le occasioni importanti.
Tulle e margherite in pizzo macramè rendono romantici e sofisticati abiti in bianco, grigio con tocchi di giallo.
Cuori e fiori si uniscono a maxi pois si declinano sui toni dell’ocra, giallo, rosa e rosa antico.

Bianco, blu e grigio per il maschietto, che non dimentica fantasie a quadretti e stampe marinare

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy