Benedetta Porcaroli, la protagonista della nuova serie TV di Netflix “Baby”, ha sfoggiato un total look griffato Gucci alla conferenza stampa che si è tenuta a Roma.
L’attrice, che nella serie in cui “nessuno è come sembra” – come cita il trailer dello streaming on demand- interpreta Chiara, ha scelto di indossare una blusa in raso di seta color cipria con fiocco, pantaloni a vita alta in seta avorio con micro pois, cintura in cuoio con fibbia GG oro e pump a tacco alto in vernice rosa con dettagli di borchie.
Classe ’98, nessun tatuaggio o piercing, la bionda attrice romana ha un passato da modella.
Le prime foto ufficiali, fatte quando aveva appena 14 anni, sono state realizzate per il brand Suaded, ma oggi il suo book conta servizi fotografici per blasonate Maison di moda come Gucci, Fendi e Timberland.
Attiva nei social, il suo account instagram @bennipi è seguito da oltre 150 mila follower come pure la sua pagina Facebook.
Sui social network condivide foto di vita privata, lavoro e una serie di immagini della nuova serie che la vede protagonista.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…