SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Natale regala l’Arte, scopriamo Innovation Art Design

Grazie all’innovativo progetto di Innovation Art Design, è possibile regalare (e regalarsi) l’arte più bella per arredare case, barche o hotel.

Con le feste alle porte è già partita la caccia all’idea regalo più innovativa. Se vuoi stupire le persone che ami, abbiamo l’input giusto per te: a Natale regala l’arte.

Si tratta di un dono che ne racchiude in sé infiniti, tante quante sono le emozioni e le sensazioni che l’arte suscita in noi. Senza contare che si tratta di un presente mai banale, non scontato e sicuramente non ripetitivo.

Arredare con l’arte
Arredare con l’arte? Sì, ma solo se viene rivisitata in chiave moderna e contemporanea. I quadri sono, infatti, complementi d’arredo capaci di raccontare infine sfumature di chi una casa la vive, ma possono anche fermare momenti e istanti di vita che personalizzano ogni ambiente.

Certo, scegliere il dipinto perfetto per la sala o la camera da letto non è semplice: molti quadri sono bellissimi, capaci di accontentare tutti i gusti, ma forse non sempre si legano in maniera armoniosa al resto dell’arredamento, nonostante quel dettaglio così forte abbia calamitato il tuo sguardo. Senza contare che l’arte costa e non sempre è possibile permettersela. Ma da oggi non bisogna più porsi limiti. No, non è utopia.

E’ semplicemente il nuovo modo di concepire l’arredamento.

Allora che aspetti? Regala e regalati un pezzo di design e non temere: non occorre svenarsi. Grazie all’innovativo progetto di Innovation Art Design, è possibile regalare (e regalarsi) l’arte più bella. Come? Puntando proprio su quei dettagli che ami!

Il progetto Innovation Art Design

Nato dalla fusione delle passioni dell’artista Fabio Valente e del fotografo Fabio Reflex Rizzo, il progetto si propone di fondere perfettamente l’arte con il web per creare una nuova visione dell’arredo design.

In cosa consiste? I due si propongono di realizzare progetti artistici originali e innovativi fotografando e stampando su vari materiali dettagli di opere di artisti contemporanei.

Le opere divengono quadri astratti nei quali, osservandoli a fondo, è possibile scovare infinite sfumature che si sposano con la propria personalità.

Il risultato? Regali unici per arredare casa e ufficio. Gli appassionati d’arte (e non solo) non potranno più farne a meno: i quadri, realizzati uno ad una con cura e passione, sono pensati per coloro che vogliono vedere pezzi artistici ben in vista a casa propria o in ufficio, senza rinunciare a sfoggiare un pezzo originale.

Dare spazio a ogni artista

Innovation Art Design non è solo un nuovo modo di concepire l’arte come pezzo cult dell’arredamento, ma è anche e soprattutto un modo di accendere i riflettori le opere di ogni artista presentando al pubblico, grazie ai dettagli estrapolati, tutto il lavoro e la passione che vive in ogni opera.

Con queste parole, infatti, gli autori del progetto raccontano la loro idea: “I dettagli, estrapolati dal loro contesto pittorico, diventano opere autonome di grande forza espressiva, spesso inaspettata per l’artista stesso. L’opera realizzata attraverso questo processo, divenuta altra, non compete con l’originale su tela ma ne veicola un richiamo e offre la possibilità all’opera originale di germinare in molteplici esemplari di pari qualità estetica”.

E allora cosa chiedere di più?
Basta un click per contribuire a questo straordinario progetto tramite la raccolta fondi su Produzioni dal Basso

Di Sonia Russo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy