SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per le Feste va di moda l’abito lungo

L’abito da sera non deve per forza essere pieno di voilant e inserti in pailettes, a volte anche la semplicità nasconde una grande ricerca di stile.

Largo alle sfumature, con infinite variazioni, che dal colore amaranto arrivano a quello dell’oro senza dimenticare i rassicuranti blu e nero.
Un connubio perfetto tra sartorialità e artigianalità, capi d’alta moda che giocano con spacchi per regalare ai vestiti da sera un’eleganza ricercata, ancor più marcata negli immancabili capi in bianco e nero.

L’abito da sera non deve per forza essere pieno di voilant e inserti in pailettes, a volte anche la semplicità nasconde una grande ricerca di stile.
Realizzazioni preziose, nei materiali e nelle finiture, con punta di forza i colori, del bianco, del blu e del nero, che come insegnava Coco Chanel sono intrinsecamente sinonimo di eleganza.

Un capo illuminato da giochi di luce che riflettono esclusivi ricami e intarsi di pizzo, per una sobria e rassicurante eleganza.
Vestiti da sera o da occasioni speciali, dallo stile seducente, raffinato e chic, si preparano a diventare i protagonisti delle Feste per farci brillare come Dee.

Dedicata alla magia del Natale, la capsule collection di Twin Set Milano scommette su abiti in pizzo e ricami, per i momenti più romantici; abiti bustier, fascianti e super glamour, per le grandi occasioni; per chi non vuole rinunciare ai rassicuranti pantaloni vengono in aiuto completi moderni ed eleganti, per essere statuaria dal giorno alla sera.

Basix punta sull’abito da ballo in azzurro tenue, romantico e raffinato, tempestato di perline e paillettes oltre che da applicazioni floreali tridimensionali.
Strepitoso da portare con le scarpe a firma SJP by Sarah Jessica Parker. ( su Bloomingdale )

Comodo, caldo e avvolgente, l’abito a ovetto di Martino Midali. Un capo pratico e chic allo stesso tempo, realizzato in jersey di viscosa elasticizzata con inserto in velluto, ha tra le sue particolarità un taglio a specchio che valorizza il fondo arrotondato e scollo rotondo. Per un effetto ancora più cool può essere abbinato alla giacca/camicia in velluto a firma MIDALI TOUJOURS.

Dal forte impatto il modello con scollo morbido e bretelle sottili color oro di Zara. Un capo con dettaglio laterale di arricciatura regolabile ricco di spacchi e dal prezzo accessibile.

Sciancrato e a manica corta per il modello nero con stampa con rose bianche di Apart e rigorosamente bianco e nero nelle proposte di Cassila su Zalando.it

Non resta che dare libero sfogo alla nostra sensualità e divertirci con il gioco della seduzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy