SFILATE

Cerca
Close this search box.

I maglioni in cashmere mettoni l’iniziale in vista

Con FALCONERIUNIQUE si potranno avere le iniziali sui maglioni in cashmere Ultralight, con girocollo, dolcevita, scollo a v e golf per lui e per lei.

Se le inziali sulla camicia da uomo sono un dettaglio da non trascurare, perchè non averle bene in vista anche sul maglione quando vestiamo casual chic?

Attraverso FALCONERIUNIQUE – il servizio di personalizzazione di Falconeri – uno dei prodotti della maglieria per eccellenza raccoglie un dettaglio dell’alta sartoria e ne fa un vezzo, una chiara comunicazione di individualità e stile, un motivo di distinzione; la firma raffinata di chi lo indossa.

Lo storico marchio di abbigliamento in cashmere prosegue nella sua strategia di unicità e personalizzazione, sia in store che online, offrendo ai suoi clienti la possibilità di avere impresse le iniziali scelte sul proprio capo.

Non sarà possibile farlo per tutta l’ampia gamma proposta ma per l’iconica linea Cashmere Ultralight, con girocollo, dolcevita, scollo a v e golf per lui e per lei, insieme a poncho e sciarpe.

Alla scelta del modello e del colore del capo da personalizzare, seguirà la scelta della posizione: quattro sono le proposte, dalla classica sul cuore a quella centrale sul petto, pensata per gli amanti dei selfie.

Il soggetto? Le proprie iniziali, un nickname o una parola dall’importante e intimo significato, nel carattere e nel colore preferito.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy