Trend-setter, seguitissima su instagram e facebook, venerata dalle maison di moda, Gigi Hadid detta gli stili, dalla testa ai piedi.
La sua chioma, un elaboratissimo “creamy blonde” è una delle colorazioni che spopola in rete.
Un biondo invernale sofisticato, che non scurisce la base e accende il volto con “luce dorata”.

I suoi look sono copiatissimi, alzi la mano chi non è rimasto stregato dal suo ingresso al  Tonight Show di Jimmy Fallon.
La modella 23enne è sembrata chic senza sforzo fasciata in un completo giacca e pantalone di Ralph Lauren.
Il bianco intenso del blazer di seta e dei pantaloni hanno accentuato la sua carnagione alabastro rendendola semplicemente divina.

Non da meno la sua passione per le scarpe, meglio se made in Italy.
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid ha sfoggiato due prodotti iconici della collezione invernale Tod’s.

Per le vie dello shopping milanese la modella ha scelto il winter gommino Tod’s, un classico reinterpretato in pelle verniciata con monogramma ricamato sulla linguetta e suola in gomma con iconici gommini.

Gigi Hadid a Milano

Per la vita notturna newyorkese invece, un capospalla morbido e avvolgente in montone patchwork, vero must have della stagione.

Gigi Hadid a New York

Da Milano a New York, insomma, quelli di Tod’s si confermano accessori di tendenza e dall’elevata qualità artigianale che si fanno notare per quel tocco glamour contemporaneo che li rende un perfetto must di stagione.

Categorie: Fashion News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: