SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il profumo Signorina di Salvatore Ferragamo si veste di rosso

Il profumo Signorina di Salvatore Ferragamo si veste di rosso per celebrare il Capodanno lunare cinese e il fiocco Vara diventa in velluto.

L’iconica fragranza Signorina, firmato da Salvatore Ferragamo, diventa New Year Edition per celebrare le feste, il Capodanno ma soprattutto commemorare il Capodanno Cinese.

È tempo di festeggiare, e Signorina si veste di rosso per accendere il Capodanno Cinese. Il suo nuovo abito, semplice ma raffinato, un classico senza tempo, dove il fiocco Vara diventa in velluto.

Un jus floreale-fruttato, introdotto dalle note sferzanti di pepe rosa e ribes nero. Nel cuore sbocciano gli accenti di rosa, peonia e gelsomino. Mentre dal fondo emergono la sensualità del muschio, l’avvolgenza del patchouly e la golosità della pannacotta.

La silhouette del flacone è la medesima, il vetro diventa lucente indossando un abito luminoso, modellato da sfumature di rosso vinilico che, dal fondo si stempera gradualmente risalendo.

L’iconico fiocco Vara spicca, naturalmente rosso, in velluto, strappo alla tradizione in onore a questa serata straordinaria, che accende di luce e colore tutta la città così come il packaging.
Con questa nuova mise, anche il nome è cambiato, e diventa Signorina New Year Edition.

Il nuovo look di Signorina New Year Edition Eau de parfum 50 ml 80,00 Euro

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy