Un’amicizia che dura da ben 25 anni e che ora si prepara ad infiammare gli stadi.
Finalmente insieme, sul palco, due miti della canzone italiana: Laura Pausini e Biagio Antonacci.
Un tour serrato, dieci stadi, da Bari per poi tornare a Cagliari, da giugno ad agosto 2019.

Il loro pezzo di punta?  Il nuovo singolo “Il coraggio di andare”, un brano che sprona a rimettersi in gioco, a trovare la forza di ripartire.
Una canzone modernissima, come sottolinea Biagio Antonacci, leggera e profonda allo stesso tempo.

Amici da una vita, amici veri, con la A maiuscola, quelli che sanno essere felici  per il successo dell’altro ma anche sostenerlo nei momenti del bisogno  “Biagio è una di quelle persone che so che c’è quando va tutto bene e vinco premi. Ma anche quando va tutto male e li perdo.”

Laura Pausini, dopo aver vinto Sanremo giovani a soli 18 anni non si è più fermata, ha macinato un successo dopo l’altro, è stata l’unica che si è guadagnata un cartellone a Times Square, a New York.

Mamma, moglie, cantante e donna che ama la moda, sa essere camaleontica nei suoi look!
In occasione della conferenza stampa dei Latin Grammy Awards 2018 di Los Angeles ha indossato una camicia in seta avorio con logo monogram abbinata a dei pantaloni dal taglio sartoriale color avorio – tutto della Collezione Primavera 2018 di Stella McCartney-.

Per il lancio del tour con Biagio Antonacci ha scommesso sempre su un total look Stella McCartney : una camicia in seta con stampa bianca e nera abbinata a dei pantaloni neri con zip.

Categorie: Fashion News Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: