SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda: gli outfit da Festa? Un vestito nero e accessori rossi

Come vestirsi per le feste? Come mi vesto a Natale? Queste, solo alcune delle domande che molte di voi si pongono in questo periodo di festeggiamenti.

Come vestirsi per le feste? Come mi vesto a Natale? Queste, solo alcune delle domande che molte di voi si pongono in questo periodo di festeggiamenti. Niente panico! La scelta giusta è un tubino nero con accessori rossi. Ecco tutte le dritte per fare centro.

Il conto alla rovescia è scattato. Vi spieghiamo come essere impeccabile alle cene con i colleghi prima del Natale. Al party con le amiche per festeggiare l’arrivo delle feste. O più semplicemente per la classica vigilia di Natale. Con l’aiuto del nostro stylist scoprite come non commettere errori di stile. Protagonisti: l’eleganza del nero e la magia del rosso.

QUAL È L’OUTIFT NATALIZIO PIÙ GIUSTO

Sicuramente quello che si richiede è un look curato ma che garantisca anche un certo agio. Perfetto l’abito nero dal taglio elegante, realizzato in un tessuto comodo. Se avete una silhouette a prova di selfie, via libera a linee sciancrate. Per chi ha una silhouette più morbida: perfetto l’intramontabile abito a sacchetto, sempre di moda. Inutile dirvi che la scarpa o l’accessorio gioiello devono essere tassativamente rossi.

PER CHI DESIDERA UN OUTFIT MODA

Alle fashion addicted sono concesse tutte le lunghezze: mini, midi e maxi. D’obbligo abiti e tubini con decori in pizzo e ricami, ton sur ton. Molto chic l’abito svasato se indossato con sandali rossi o dei tronchetti sempre red passion. Ricordate che anche una semplice cintura rossa, magari con applicazioni “bling bling”, indossata su un abito nero, può rivelarsi una scelta super fashion.

SE INVECE SIETE ALLA RICERCA DI OUTFIT ORIGINALI

Vi hanno invitato a un party particolarmente Cool? Sorprendete tutti facendo la vostra entrata trionfale con un cappottino rosso dal taglio sartoriale e dal sapore retro. Non può mancare una clutch insolita, magari dalla forma iconica come un cuore. Il tocco da vera influencer? Il calzino a rete nero indossato con un sandalo tacco 12. Gli sguardi tutti non potranno che essere per voi.

STUPITE SCEGLIENDO OUTFIT ECONOMICI

Chi l’ha detto che per essere alla moda bisogna per forza spendere tanti soldi? Ricordate che il buon gusto, a volte, è il migliore alleato. Un semplice abito nero può essere impreziosito con un fiocco in velluto e spilla di strass. Anche un bel paio di orecchini e un rossetto rosso, possono dare quel twist speciale a un outfit molto lineare ed economico. Il segreto di molte top model? Indossare il classico tubino nero che tutte possiedono, reso sempre nuovo e glam con l’aiuto di qualche accessorio. Provare per credere!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy