Elementi classici e moderni si sposano nella nuova mantella Gucci diamond in lana jacquard nera e rossa con motivo macro GG all over.
La silhouette è allungata, lineare ma delicata. Una struttura pulita e ampia dove spicca il colletto rifinito in eco pelliccia marrone.
Ampi spacchi laterali sulle maniche rendono questo modello perfetto per essere indossato sia come mantella che come cappotto.
Caldo e avvolgente, da portare da solo o con una cintura in vita, questa mantella è curata in ogni dettaglio; a partire dai bottoni nascosti in corno, passando per le fodere in viscosa e seta, fino allo spacco sovrapposto posteriore.
Due tasche frontali e la silhouette che richiama il cappotto maschile la rendono un classico super trendy dal sapore vintage.
Decorata con una reinterpretazione vintage del motivo GG, questo modello fa parte delle nuove silhouette ibride che caratterizzano i look di stagione presentati durante le passate sfilate di Milano Moda DOnna.
La sfilata autunno inverno 2018/19 di Gucci, presentata in uno spazio asettico, è stata una presentazione pensata per celebrare la metafora dell’atto creativo: i vecchi codici, i tessuti tradizionali e le finiture classiche sono stati decostruiti e rimescolati per creare nuove identità.
Questo capo ne è l’esempio perfetto, da sfoggiare con un abito sexy ma anche con dei pantaloni dal taglio classico e scarpe tacco 12.
Il prezzo? 3500 euro circa.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…