La+mantella+in+lana+con+motivo+GG+diamanti+di+Gucci
sfilateit
/301755/la-mantella-in-lana-con-motivo-gg-diamanti-di-gucci/amp/
Abbigliamento Donna

La mantella in lana con motivo GG diamanti di Gucci

Elementi classici e moderni si sposano nella nuova mantella Gucci diamond in lana jacquard nera e rossa con motivo macro GG all over.

La silhouette è allungata, lineare ma delicata. Una struttura pulita e ampia dove spicca il colletto rifinito in eco pelliccia marrone.

Ampi spacchi laterali sulle maniche rendono questo modello perfetto per essere indossato sia come mantella che come cappotto.

Caldo e avvolgente, da portare da solo o con una cintura in vita, questa mantella è curata in ogni dettaglio; a partire dai bottoni nascosti in corno, passando per le fodere in viscosa e seta, fino allo spacco sovrapposto posteriore.

Due tasche frontali e la silhouette che richiama il cappotto maschile la rendono un classico super trendy dal sapore vintage.

Decorata con una reinterpretazione vintage del motivo GG, questo modello fa parte delle nuove silhouette ibride che caratterizzano i look di stagione presentati durante le passate sfilate di Milano Moda DOnna.

La sfilata autunno inverno 2018/19 di Gucci, presentata in uno spazio asettico, è stata una presentazione pensata per celebrare la metafora dell’atto creativo: i vecchi codici, i tessuti tradizionali e le finiture classiche sono stati decostruiti e rimescolati per creare nuove identità.

Questo capo ne è l’esempio perfetto, da sfoggiare con un abito sexy ma anche con dei pantaloni dal taglio classico e scarpe tacco 12.

Il prezzo? 3500 euro circa.

Recent Posts

La Stella di Natale porta fortuna solo se posizionata bene (lo dice il Feng Shui)

La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…

2 ore ago

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

6 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

13 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

15 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

18 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

22 ore ago