Ermenegildo Zegna sempre più internazionale, il brand ha da poco inaugurato la sua prima Capsule Collection con CFA Team China, su Tmall’s Luxury Pavilion, Alibaba, piattaforma e-commerce solo per brand di lusso.

Per celebrare la partnership e il supporto nei confronti del calcio cinese, Ermenegildo Zegna e CFA Team China, hanno realizzato un’esclusiva capsule collection che lega l’estetica e l’eccellenza italiana con lo stile dinamico di una collezione sportiva.
La strategica collaborazione con Tmall’s Luxury Pavilion rientra nell’ottica della strategia Omnichannel di Zegna.

In occasione del lancio di questa partnership e per rafforzare il messaggio voluto da “Rising Star”, un programma congiunto per giovani atleti che mira a far crescere i talenti di oggi e farne le star di domani, progetto nato a Maggio 2018, Zegna donerà il 5% delle vendite di ogni pezzo di questa capsule collection, in vendita su Luxury Pavilion.zegna

Categorie: Sport Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: