SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tiffany & Co. illumina la ‘Bellezza’ di Milano

Per queste Feste il Salotto del Quadrilatero della Moda si accende di suggestive luci di Natale – realizzate nello stile della tradizione.

Nell’ambito del Natale del Comune di Milano 2018, l’Associazione Amici di Via della Spiga, grazie al supporto di Tiffany &Co, rende omaggio al cuore della città e alla bellezza di Milano.

Per queste Feste il Salotto del Quadrilatero della Moda si accende di suggestive luci di Natale – realizzate nello stile della tradizione con abeti naturali e illuminazione a basso consumo energetico – e dedica un tributo all’eccellenza culturale e artistica della metropoli nel mondo.

Un esclusivo salotto a cielo aperto che trasforma Via della Spiga in una camminata sotto le stelle per vivere l’atmosfera del Natale tra proiezioni, installazioni di spighe di luce e scintillanti visioni di bellezza. Le emozionanti immagini di Milano si alternato a tre video che raccontano la magia di Tiffany & Co.: Believe in Dreams Holiday Campaign (con Zoe Kravitz e Naomi Campbell), Believe in Love e The New Tiffany Eau de Parfum Intense.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy