Nell’ambito del Natale del Comune di Milano 2018, l’Associazione Amici di Via della Spiga, grazie al supporto di Tiffany &Co, rende omaggio al cuore della città e alla bellezza di Milano.
Per queste Feste il Salotto del Quadrilatero della Moda si accende di suggestive luci di Natale – realizzate nello stile della tradizione con abeti naturali e illuminazione a basso consumo energetico – e dedica un tributo all’eccellenza culturale e artistica della metropoli nel mondo.
Un esclusivo salotto a cielo aperto che trasforma Via della Spiga in una camminata sotto le stelle per vivere l’atmosfera del Natale tra proiezioni, installazioni di spighe di luce e scintillanti visioni di bellezza. Le emozionanti immagini di Milano si alternato a tre video che raccontano la magia di Tiffany & Co.: Believe in Dreams Holiday Campaign (con Zoe Kravitz e Naomi Campbell), Believe in Love e The New Tiffany Eau de Parfum Intense.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…