Primo+negozio+di+Richard+Mille+in+Russia
sfilateit
/301994/primo-negozio-di-richard-mille-in-russia/amp/
Fashion News

Primo negozio di Richard Mille in Russia

Richard Mille ha aperto la sua prima boutique monomarca in Russia, nella famosa Stoleshnikov Lane, in un quartiere che ospita alcuni dei brand di lusso più prestigiosi.

Dopo aver inaugurato con successo una serie di nuove boutique in Europa e nel Medio Oriente, questo è un momento eccitante per il brand che svela la sua ultima nella capitale russa.

Peter Harrison, CEO di Richard Mille Europa, Medio Oriente e Africa ha sottolineato quanto: “la Russia ha una ricca storia di oggetti di lusso e di sviluppo di prodotti unici per un mercato esigente. Mosca è una capitale fondamentale, non solo per la Russia, ma per molti dei paesi orientali vicini. Era quindi naturale che Richard Mille avesse un flagship store in questa storica e vibrante città”.

La boutique occupa due piani e presenta alcune delle caratteristiche più emblematiche delle boutique Richard Mille come il pavimento in ebano di Macassar, la carta da parati crema e argento di Sophie Mallebranche o i rivestimenti murali in pelle nera.

Dal piano terra i visitatori possono vedere un tecnico orologiaio al lavoro al primo piano, grazie ad un atrio aperto. Per continuare il loro viaggio nel mondo Richard Mille, gli ospiti potranno utilizzare una moderna scala in vetro craquelé e specchi che conduce al primo piano e si apre su un atelier di vetro trasparente che dispone anche di una VIP lounge con bar.

Anche qui si ritrovano altri elementi tradizionali delle boutique, come l’orologio oversize Richard Mille inciso in più strati di vetro e le pareti in vetro craquelé che accolgono gli ospiti all’ingresso. Una volta all’interno, l’atrio conduce a una seconda stanza che ospita una biblioteca contenente la collezione di libri Richard Mille pubblicata dalla casa editrice parigina Éditions Cercle d’Art, una società appartenente al Gruppo Richard Mille.

Appassionati che indossano Richard Mille e collezionisti potranno scoprire una selezione dei migliori orologi del brand, dai modelli automatici e tourbillons femminili e maschili, agli sportivi sviluppati in collaborazione con gli amici del brand.

Recent Posts

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

40 minuti ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

4 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

4 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

11 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

13 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

16 ore ago