Gli occhiali da sole sposano il lusso dei dettagli e dei materiali e si sdoganano dalle mode passeggere per dare vita ad un prodotto di gamma di altissimo design.

Debutta ufficialmente la prima collezione Hublot Eyewear by Italia Independent dopo la firma, annunciata lo scorso Aprile 2018, di un accordo internazionale per la creazione di una collezione eyewear in licenza che godrà di ampia visibilità nei migliori ottici e Fashion Store del mondo.

L’azienda di lusso svizzera e il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann, presentano una collezione unica e distintiva, caratterizzata da un design coerente ed estremamente riconoscibile, in grado di combinare i valori portanti di entrambi i brand ed esaltarne il DNA.

Hublot Eyewear by Italia Independent

La collezione, prevalentemente pensata per un pubblico maschile, si caratterizza per uno stile unico, ricco di fascino senza tempo e slegato da mode passeggere. Modelli iconici che combinano elementi classici e contemporanei sposando un nuovo concetto di lusso che si racconta attraverso 12 modelli: sei da sole e sei da vista.

Fil rouge della collezione l’iconico H Logo che customizza lenti, naselli, aste e viti. Finiture – opache, lucide e satinate – e materiali utilizzati nei più iconici orologi firmati Hublot ricorrono nella collezione Hublot Eyewear by Italia Independent.

I prezzi? Dai 400 ai 1.000 Euro.

Categorie: Occhiali.

Articolo pubblicato da
in data: