SFILATE

Cerca
Close this search box.

U-Boat apre una boutique nel centro finanziario di Beirut

U-Boat apre una boutique nel cuore di Beirut, in Allenby Street, dove si trovano tutte le altre boutique di alta gamma e gioielli.

Grande festa per U-Boat nella capitale del Libano. Nei giorni scorsi a Beirut Souks, il più importante distretto commerciale di Beirut, Italo Fontana ha tagliato il nastro della nuova boutique del brand.

Il nuovo negozio ha aperto in Allenby Street, dove si trovano tutte le altre boutique di alta gamma e gioielli.

Il flagship store secondo Italo Fontana non è solo posizionato in una capitale strategica a livello commerciale ma più importante a livello culturale, un ponte fra mondi e culture diverse tra loro.

Un gioiello immerso nel cuore dei lussuosi e affascinanti souk di Beirut, nel vivace centro finanziario, commerciale e amministrativo della capitale. Con oltre 200 negozi, ristoranti e caffè, Beirut Souks, è senza dubbio la più grande e diversificata area per lo shopping e il tempo libero della città libanese, piena di importanti negozi e marchi di moda internazionali.

Nella boutique, pronte per essere ammirate e acquistate, ci sono tutte le creazioni a marchio U-BOAT Italo Fontana oltre a novità come Doppiotempo, Sommerso,U-47 Bronze e Capsoil.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy