SFILATE

Cerca
Close this search box.

Shopping on line: abbigliamento da donna per tutte le tasche

Andare per negozi è la miglior terapia a qualunque cosa, ma lo shopping online non è da meno, anzi, possiamo trovare molte offerte interessanti.

Hai una voglia sfrenata di rifarti il guardaroba? Se andare per negozi è la miglior terapia a qualunque cosa, di certo lo shopping on line è un’alternativa più che valida. Non solo, infatti, hai a disposizione un catalogo molto vasto, e ti basta un click per fare arrivare direttamente a casa tua i capi più glam di stagione. Il vantaggio in più? In Rete trovi davvero di tutto e per tutte le tasche. Allora che aspetti? Clicca subito la moda che più ti piace!

Zalando

Al grido di “Urla di piacere”, il portale di shopping on line Zalando si è imposto nel giro di qualche anno come uno dei più cliccati. I riflettori sono puntati sulle nuove collezioni, in-season e full price, e puoi trovare anche una sezione dedicata allo sport e un’altra dedicata ai prodotti di marca della fascia medio-alta.  Il portale propone anche diverse collaborazioni esclusive con stilisti noti. Non ci sono spese di spedizione e il reso è sempre gratuito.

UPIM

Il rosso Ruby per l’intimo e il burgundy per gli outfit più alla moda, le paillettes per i tuoi party look, la maglieria più raffinata e quella sportiva. E, ancora, borse e pochette, accessori e cappotti fashion oriented: sul sito del famoso store le tendenze sono davvero a portata di click! Che il tuo stile sia classico o bon ton, elegante o sportivo, casual o intellectual chic, nel catalogo di abbigliamento da donna venduto sull’e-commerce di UPIM troverai la soluzione ideale per ogni giorno e per tutte le tasche. Se ti iscrivi alla newsletter inoltre, hai uno sconto del 10% sul primo acquisto e attivando la UPIM Card le spese di spedizione sono gratuite per acquisti superiori a 50 euro!

Kiabi

La moda a piccoli prezzi? E’ tutta su Kiabi! Puoi acquistare abbigliamento, scarpe e accessori donna, con consegna gratis a partire da 30€ e reso gratuito in negozio. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti con focus sulle tendenze dettate in passerella. Molto buona la vestibilità dei capi e ampia disponibilità di modelli alla moda nelle taglie plus size: perché anche le curvy hanno diritto di essere delle vere it girl!

Topshop

E-commerce in puro stile english, riletto in chiave attualissima, ti consente di avere sempre sott’occhio gli ultimi trend grazie alla mainline che punta i riflettori sui capi donna più glam, comprese le linee maternità, le collezioni scarpe e accessori e la lingerie. Tramite il sito si possono acquistare anche capi di abbigliamento di altri brand grazie alle collaborazioni con marchi quali Adidas Originals, Emilio Cavallini, K-Way con icone della moda come Kate Moss.

Sonia Russo

SPONSORED

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy