Ellie Bamber ha scelto Salvatore Ferragamo e il suo direttore creativo, Paul Andrew, per la realizzazione dell’abito indossato in occasione del British Independent Film Awards (BIFA) edizione 2018.
Per l’attrice emergente è stato creato un abito lungo color cerise, composto da un corpetto in seta con maniche a palloncino e una morbida gonna in chiffon. Ai piedi un sandalo in pelle dorata con lacci intrecciati e l’iconico tacco fiore.
Salvatore Ferragamo consolida l’ormai fortissimo legame con i protagonisti del mondo del cinema e dello star system grazie alla realizzazione di abiti custom-made realizzati ad hoc. Già a settembre, in occasione del Green Carpet Fashion Award 2018, l’attrice premio Oscar Julianne Moore, ha indossato un lungo abito in jersey creato per l’occasione in un materiale sustainable.
Dalla pluripremiata star hollywoodiana alla giovane attrice British è un dinamico “patchwork of characters”, il nuovo spirito Salvatore Ferragamo immaginato da Paul Andrew, Creative Director del Ready to Wear Woman del brand. Una ricca diversità volta a sottolineare la pluralità che caratterizza il nostro tempo.
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…