SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per la terza volta Naomi Campbell è il volto di Nars

È la terza volta che la leggendaria top model presta il suo volto per il brand; un rapporto, questo tra Nars e Naomi Campbell.

Con i suoi oltre 20 anni di audace bellezza, NARS Cosmetics è un luxury beauty brand per gli affezionati del mondo beauty. Fondato dal makeup artist François Nars nel 1994, il brand racchiude unicità e ispira la massima espressione di sé e la creatività portando l’alta moda, lo stile e l’attitude innovativo al servizio della bellezza. Texture lussuose, colori pieni e inattesi rendono ciascun prodotto perfettamente in linea con il DNA del brand – moderno, audace, iconico.

Una crescita continua e importante che oggi vede la riconferma di un volto più che noto, la super top model Naomi Campbell, da anni amica e musa di François .
I due si sono riuniti per creare 4 ritratti fotografati da Nars. È la terza volta che la leggendaria top model presta il suo volto per il brand; un rapporto, questo tra Nars e Naomi Campbell, nato da un’amicizia lunga decenni. I due hanno anche lavorato insieme su innumerevoli servizi editoriali, sfilate e progetti tra cui X-Ray, Makeup Your Mind e 15X15.
“Naomi è un’icona vivente e porta la sua travolgente personalità anche in macchina fotografica“ afferma Nars “Noi due siamo una famiglia. L’ho conosciuta all’inizio della sua carriera. Ho ammirato lei, la sua bellezza e il suo stile sin da subito”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy