SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pull and Bear: collezioni sempre ad altissima tendenza

Pull and Bear; il marchio low cost più apprezzato strizza l’occhio all’ecofriendly mettendo in catalogo look trendy e giovanili dal sapore vintage.

La collezione di abbigliamento Pull and Bear propone per l’inverno 2019 capi chic e di tendenza. Il marchio low cost più apprezzato strizza l’occhio all’ecofriendly mettendo in catalogo look trendy e giovanili che sappiano conquistare le amanti del vintage rivisitato. Si tratta infatti di una collezione che reinterpreta in chiave moderna gli anni ’80: un vero e proprio revival incentrato sul denim e sui dettagli tipici della moda di quegli anni.

Ispirazione vintage
Torna di moda la pelliccia, pezzo iconico degli anni ’80, ma dalle passerelle arriva un solo grido: ecofriendly è meglio! E per questo che diverse collezioni, come ad esempio quella proposta da Bershka, hanno lanciato una vera e propria tendenza delle pellicce ecologiche, declinate in versione lunghe e corte. Pull & Bear non è da meno, e le propone in colori vivaci e tonalità intense, oltre che nei classici nero e marrone. Le colorazioni intense, del resto, insieme alle stampe animalier sono tra i must have di stagione: lo dimostra, ad esempio, la nuova linea di abbigliamento di Stradivarius, e lo conferma anche la collezione inverno 2019 di Pull and Bear: in catalogo un tripudio di camicie leopardate e maglioni rivestiti di paillettes multicolor.

Accanto all’ecopelliccia, alle paillettes e ai colori intensi, torna prepotente anche il velluto che la fa da padrone su giacche imbottite in colorazioni pastello, quali il rosa e l’arancione. Rosso, dark blue e nero sono invece i colori più quotati per i parka e per le giacche lunghe, che si arricchiscono di un inserto in pelliccia e del cappuccio diventando così capi glamour e all’ultima moda per combattere il freddo senza rinunciare allo stile.

Dove acquistare?
Negli store Pull&bear Italia
Pull and Bear è uno dei marchi più quotati nell’abbigliamento casual, alternativo e moderno sia per uomo che per donna. Sono numerose le città che si sono accaparrate gli store del famoso brand. Tra i negozi Pull and Bear quelli di Milano sono sicuramente tra i migliori punti vendita visto che si trovano al centro della capitale della moda. Uno dei negozi più in è sito in Corso Vittorio Emanuele e vanta uno spazio di 600 metri quadri su due piani, ispirandosi al modello californiano su cui si fonda lo spirito della griffe. Sempre nella città meneghina, una tappa d’obbligo è in via Torino, a un passo dal Duomo, dove si trova il megastore Pull & Bear. Pull& Bear è presente anche a Roma: presso il Parco Leonardo a Fiumicino, presso il Centro Commerciale Euroma2 e presso la Galleria Commerciale di Porta Roma.
Shop on line
Un’ampia offerta firmata Pull & Bear è disponibile sullo shop on line del brand pullandbear.com. Tra i must have invernali del marchio sul sito impazzano i gli abiti in denim , le salopette con gonna inferiore e i jeans a zampa. Molto apprezzate in questa stagione sono anche le giacche jeans per donne, sia corte che lunghe.
Di Sonia Russo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy