SFILATE

Cerca
Close this search box.

Elegante, Casual o informale? Lo stile di Lui a Capodanno

Tre "look" al maschile per dire addio all'anno 2018 con stile! Classico, informale e casual chic; che sia una serata in piazza, in discoteca o in famiglia, l'imperativo è brillare.

Se lei punta su tacco alto e pailettes, lui come si veste per Capodanno?
Tre “look” al maschile per dire addio all’anno 2018 con stile!

Per la maggior parte delle persone la celebrazione della notte di Capodanno è sinonimo di musica, famiglia e buon cibo, ma anche di stile.
Per chi ama essere sempre alla moda, iniziare in bellezza il 2019 è un buon augurio e un “must” irrinunciabile.

Che sia un cenone, una serata in piazza con gli amici o semplicemente un brindisi a casa; ecco tre look che vi faranno fare un figurone.

Stile formale:
Se siete alla ricerca di un look sofisticato potete scegliere pezzi importanti dal guardaroba e combinarli con sfumature. Questo è l’anno dello smoking slim, avvitato e rigorosamente stretto.
Se amate lo stile classico ma non volete indossare la giacca e la cravatta andranno benissimo una camicia bianca e un farfallino vintage a cui abbinare gioielli cool e fantasiosi.

Casual e chic? Semplice e veloce, bastano una camicia a quadretti da abbinare a un maglione e agli irrinunciabili mocassini.
Per una serata speciale? Un blazer in velluto verde da abbinare a camicia e pantaloni neri, ed avrete un effetto wow assicurato!

Informale…Per festeggiare in piazza niente di meglio dei comodi jeans da indossare con un bel maglione, meglio se caldo e in cashmere, da portare con scarpe da ginnastica alte  ( magari con un accenno tartan) e un griffato parka.
Il figurone è assicurato!

Per chi volesse stupire gli amici in discoteca arriva in aiuto la camicia con stampe hawaiane, non un classico invernale, certo, ma dannatamente divertente e di buon augurio per un nuovo anno ricco di sole e allegria.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy