Se lei punta su tacco alto e pailettes, lui come si veste per Capodanno?
Per la maggior parte delle persone la celebrazione della notte di Capodanno è sinonimo di musica, famiglia e buon cibo, ma anche di stile.
Per chi ama essere sempre alla moda, iniziare in bellezza il 2019 è un buon augurio e un “must” irrinunciabile.
Che sia un cenone, una serata in piazza con gli amici o semplicemente un brindisi a casa; ecco tre look che vi faranno fare un figurone.
Stile formale:
Se siete alla ricerca di un look sofisticato potete scegliere pezzi importanti dal guardaroba e combinarli con sfumature. Questo è l’anno dello smoking slim, avvitato e rigorosamente stretto.
Se amate lo stile classico ma non volete indossare la giacca e la cravatta andranno benissimo una camicia bianca e un farfallino vintage a cui abbinare gioielli cool e fantasiosi.
Casual e chic? Semplice e veloce, bastano una camicia a quadretti da abbinare a un maglione e agli irrinunciabili mocassini.
Informale…Per festeggiare in piazza niente di meglio dei comodi jeans da indossare con un bel maglione, meglio se caldo e in cashmere, da portare con scarpe da ginnastica alte ( magari con un accenno tartan) e un griffato parka.
Il figurone è assicurato!
Per chi volesse stupire gli amici in discoteca arriva in aiuto la camicia con stampe hawaiane, non un classico invernale, certo, ma dannatamente divertente e di buon augurio per un nuovo anno ricco di sole e allegria.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…