Se lei punta su tacco alto e pailettes, lui come si veste per Capodanno?
Per la maggior parte delle persone la celebrazione della notte di Capodanno è sinonimo di musica, famiglia e buon cibo, ma anche di stile.
Per chi ama essere sempre alla moda, iniziare in bellezza il 2019 è un buon augurio e un “must” irrinunciabile.
Che sia un cenone, una serata in piazza con gli amici o semplicemente un brindisi a casa; ecco tre look che vi faranno fare un figurone.
Stile formale:
Se siete alla ricerca di un look sofisticato potete scegliere pezzi importanti dal guardaroba e combinarli con sfumature. Questo è l’anno dello smoking slim, avvitato e rigorosamente stretto.
Se amate lo stile classico ma non volete indossare la giacca e la cravatta andranno benissimo una camicia bianca e un farfallino vintage a cui abbinare gioielli cool e fantasiosi.
Casual e chic? Semplice e veloce, bastano una camicia a quadretti da abbinare a un maglione e agli irrinunciabili mocassini.
Informale…Per festeggiare in piazza niente di meglio dei comodi jeans da indossare con un bel maglione, meglio se caldo e in cashmere, da portare con scarpe da ginnastica alte ( magari con un accenno tartan) e un griffato parka.
Il figurone è assicurato!
Per chi volesse stupire gli amici in discoteca arriva in aiuto la camicia con stampe hawaiane, non un classico invernale, certo, ma dannatamente divertente e di buon augurio per un nuovo anno ricco di sole e allegria.
Scegliere la tovaglia di Natale non è così semplice come possa sembrare perché bisogna tenere…
Perché il cappotto verde indossato da Kate Middleton funziona così bene durante le feste. Analisi…
Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…
Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…
Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…
LIDL lo ha rifatto ancora una volta e sono già virali seguendo le tendenze più…