SFILATE

Cerca
Close this search box.

Mani da primo piano con il nuovo The Rejuvenating Serun di La Mer

Applicare The Rejuvenating Hand Serum prima di The Hand Treatment offre un potente regime di trattamento che trasforma la pelle delle mani.

Le mani sono costantemente esposte alle aggressioni esterne. Mai come in questo periodo hanno bisogno di cure e attenzioni speciali. LA MER da sempre applica la sua esperienza nei sieri a questa parte del corpo con un nuovissimo trattamento piacevole come seta che immerge la pelle nel potere rigenerante del mare. Immediatamente le mani appaiono più morbide e levigate e col tempo le discromia tendono ad attenuarsi, con un aspetto sempre più giovane.

La novità si chiama The Rejuvenating Hand Serum, un nuovissimo siero che dona giovinezza alle mani grazie a tre ingredienti. Il rigenerante Miracle Brot di La Mer, ricco di nutrienti, favorisce il naturale rinnovamento cellulare e infonde la pelle con sostanze nutritive dell’alga, levigando e rimpolpando con idratazione rigenerante.

Il Clarifing Ferment potenziato dai principi attivi marini aiuta a donare luminosità e uniformità al colorito, riducendo l’aspetto delle discromie. Una miscela rinforzante di ingredienti vegetali e lipidi aiuta ad irrobustire la barriera cutanea migliorandone l’elasticità nel tempo, mentre gli antiossidanti aiutano a proteggere le mani dai danni causati dalle aggressioni esterne.

Applicare The Rejuvenating Hand Serum prima di The Hand Treatment offre un potente regime di trattamento che trasforma la pelle delle mani. I due prodotti combinati combattono i segni del tempo più diffusi e la pelle appare, giorno dopo giorno, sempre più migliorata e rimpolpata.

Il prodotto è in vendita esclusivamente presso La Rinascente Milano e Roma e online sul sito ufficiale al prezzo di 110 €.

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy