SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il beige? È di gran moda! Come indossarlo?

Il beige? È di gran moda! 50 sfumature di beige, verrebbe a dire, il 2019 rende omaggio a questa nuance delicata e amata dalle donne.

50 sfumature di beige, verrebbe a dire, il 2019 rende omaggio a questa nuance delicata e amata dalle donne.

Potrebbe sembrare un tantino noioso, ma non lo è afatto, il beige è facile da abbinare e può valorizzare la pelle ( Una tendenza colore che è perfetta anche se sei bionda hai la carnagione chiara, sfatando il mito che i colori come il beige e i sabbia stanno bene solo alle carnagioni olivastre).
Un cappotto di lana beige al ginocchio risulta elegante e spesso e volentieri sembra più costoso di quello che è realmente, non solo, il beige è facile da portare al lavoro o da abbinare ad un moderno paio di jeas.
Per essere trendy meglio indossarlo dalla testa ai piedi, sulle passerelle di Dior, Burberry, Max Mara e Tibi il total look in beige ha fatto sognare.
Sempre attenta alle tendenze anche Megan Markle, la Duchessa del Sussex, ha rivendicato il beige ( insieme al biscotto, ecru, avorio, sabbia e cammello ) come i suoi “colori distintivi”.
Bisognerà poi aspettare le prossime belle giornate estive per scoprirne la sensualità in lunghi abiti fascianti e intriganti, largo anche a top da abbinare a gonne corte per la prossima PE 2019.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy