SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sui social spopolano gli stivali di pitone, scopriamo perchè?

Perchè gli stivali con effetto pelle di serpente meritano un posto speciale nel nostro guardaroba? Scopriamo come li indossano le fashion blogger

La stampa animalier è un evergreen capace di salvare qualsiasi look.
Se siete stanche del solito leopardo o di una maglia fantasia retrò non demoralizzatevi, bastano pochi accessori in pitone, in versione real o fake, per tirare fuori il vostro lato sexy…non resta che lasciarsi avvolgere nelle sue spire.

Come hanno dimostrato gli stilisti sulle passerelle delle sfilate fw 2018/19 il pitone rende cool qualsiasi look, dagli stivali hot alla borsa da portare a mano, l’effetto rettile si conferma un evergreen di lusso capace di ipnotizzare.

Rochas, Yeezy to e Rejina Pyo hanno giocato con gli stivali fantasia per accompagnare le loro creazioni, la scelta è stata azzeccata tanto che l’effetto pitone ha conquistato un posto d’onore nel guardaroba delle fashion blogger e delle influencer di tutto il mondo.

Un tocco fantasia che può essere indossato dalla testa ai piedi, oppure alternato con mise dalle sfumature autunnali, dall’ocra al verde sottobosco, per regalare quell’allure grintosa e allo stesso tempo sofisticata agli outfit da giorno e da sera.

Può essere indossato sempre? Forse non il total look, ma se abbinato ad un blazer nero la sera oppure ad un maglione oversize di giorno, l’effetto è garantito.

Lo stivale alto si sposa con un abito dai toni neutri per uno stile sexy  anni ’70 che non vi farà passare inosservate.

Un abbinamento più sobrio, per non dire versatile, è indossare un paio di comodi stivaletti con un bel jeans skinny.

Per chi vuole osare cosa c’è di meglio di un paio di stivali da cowboy in pelle di serpente portati con disinvoltura su un abito a camicia?

Instagram, facebook e il web in generale sono ricchi di immagini ad alto tasso di seduzione, non resta che scegliere il proprio stile e aprire il guardaroba.
E’ facile, sono solo le scarpe a fare la differenza, a dare quella marcia in più che ci rende diverse e speciali.

Ancora una volta il pitone si conferma il più grande tentatore cui è impossibile resistere, non trovate?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy